Vai al contenuto

7 nuovi marchi di moda di cui sentiremo molto parlare nel 2018

Cerchi qualcosa di diverso per sbaragliare la concorrenza ed essere considerata troppo avanti? Perché non puntare sui brand di tendenza non ancora famosi a livello planetario? Ecco i 6 di cui sentirai parlare presto

di
White, Textile, Room, Dress, Wood, pinterest
Charisse Kenion / Unsplash

Cosa c'è di più bello che essere considerate delle pioniere in fatto di moda? Un passo sempre avanti sulle tendenze e sui nomi di domani, proprio come una cool hunter. Ma ora non occorre più fare scouting in giro per il mondo, basta sfogliare la nostra gallery e scoprire, con un click, quali sono i nuovi marchi di moda di cui sentiremo parlare nel 2018. Giovani, pieni di talento e con le carte in regolare per sfondare. Tra i saranno famosi, c'è chi produce e realizza scarpe e chi abiti, accessori e borse ma tutti estremamente attenti alla ricerca, i dettagli e la qualità. Se per entrare nel mood primavera estate 2018, basta un vestito pazzesco; per raggiungere l'Olimpo delle super modaiole, basta sfogliare la nostra gallery e scoprire chi farà tendenza tra i giovani designer. Pronte a sfondare con loro?

Footwear, High heels, Violet, Basic pump, Sandal, Purple, Shoe, Yellow, Leg, Court shoe,

Simone Castelletti: marchio di calzature femminili e super sexy realizzate a mano e completamente Made in Italy. Qui, la scarpa icona del brand: Grace, cage sandal in versione multicolor intrecciata a mano per la primavera estate 2018.  Prezzo: 410,00 euro. 

nuovi marchi moda 2018 edda

Edda: marchio norvegese di moda che gioca con i colori e le illustrazioni disegnando trompe-l'œil sui tessuti di abiti e accessori come dimostra la collezione primavera estate 2018. Ovviamente non poteva mancare il giallo: colore del 2018.

nuovi marchi moda 2018 come inamorata swing di Emily Ratajkowski

Inamorata swim: è il brand di costumi da bagno della supertop californiana Emily Ratajkowski. Una collezione moda mare 2018, super sexy tra bikini con culisse, a triangolo e a balconcino, ma anche one-piece strapless sgambatissimi.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Clothing, Black, Waist, Fashion, Beauty, Fashion model, Dress, Photo shoot, Model, One-piece garment,

I.Am.Gia: brand australiano che mixa elementi dello streetwear a pezzi super sensuali. Qualche esempio? Il corpetto nero si abbina a pantaloni cargo neri ampi e comfy.

nuovi marchi 2018 come elette

Elliette: pezzi freschi e colorati da indossare sempre e ovunque. Questa la filosofia del brand. Perfetti per questa primavera estate 2018 e non solo: gemme del guardaroba femminile no season.

nuovi marchi moda 2018 Daisy

Daisy: marchio di moda che strizza l'occhio alla lingerie lanciato nel 2015 che ha come fan gente che se ne intende di moda: Kendall Jenner e Bella Hadid. 

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Clothing, Fashion model, Fashion, Dress, Shoulder, Outerwear, Street fashion, Neck, Sleeve, Leg,

Caban Romantic: brand specializzato in capi di pelle lavorati artigianalmente che ha come mission, quella di rileggere in chiave contemporanea un capo passepartout e no season come il caban.

Watch Next
 
preview for Bazaar TV definitiva

Tendenze

la collezione celine autunno inverno 2024 2025 in sette must have

Celine in 7 must have

moda preppy primavera estate 2024

Tendenza preppy per la PE 2024

le giacche di tendenza dalle sfilate per la moda primavera estate 2024

Le giacche di tendenza dalle sfilate

il top intimissimi virale più amato dalle celeb

Il top virale più amato dalle celeb

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Pubblicità - Continua a leggere di seguito