Vai al contenuto

Le campagne di moda hanno il volto delle celeb: tutti gli scatti più belli dell'inverno 2018

Da Julia Roberts a Selena Gomez: tutti i volti famosi testimonial delle adv fashion di stagione

di
Fashion model, Beauty, Fashion, Model, Photo shoot, Photography, Fashion accessory, Thigh, Brown hair, Style, pinterest

Anche per questa stagione, la liaison tra le star e il fashion system nelle campagne moda continua. Un legame che vede ancora una volta alcuni volti tra i più noti dello showbiz, cinema e teatro posare come testimonial nelle pubblicità moda dell'autunno inverno 2018 e trasformarsi, spesso, in designer di capsule collection pensate ad hoc per i brand a cui hanno prestato l'immagine. Spot in tv, su giornali e web e per strada: ecco le ultime celeb in ordine di tempo, da Julia Roberts per Calzedonia a Selena Gomez per Coach, che vedremo questa stagione.

Julia Roberts per Calzedonia

Pubblicità moda con celeb come Julia Roberts per Calzedonia

L'attrice Julia Roberts ancora una volta è ambasciatrice del mondo Calzedonia. Sarà lei, per il terzo spot televisivo consecutivo, la testimonial del brand.  Girato a Los Angeles e diretto dal produttore premio Oscar Gran Heslov (Argo), lo spot rappresenta un sequel del precedente dove la Roberts, questa volta,  sarà coinvolta in gag spiritose, incentrate sul ritorno del collant come accessorio must have del momento.

Coach

Pubblicità moda con celeb come Coach x Selena Gomez

Non solo testimonial ma anche creatrice: Selena Gomez, volto e mente di una nuova collezione per il brand Coach che include alcuni accessori di piccola pelletteria, prodotti in edizione limitata e la Selena Grace bag, una borsa disegnata in collaborazione con il Direttore Creativo Stuart Vevers e la giovane cantante.

Gigi Hadid per Reebok

Pubblicità moda con testimonial celeb come Reebok e Gigi Hadid

La modella Gigi Hadid, super richiesta da griffe e brand di mezzo mondo come testimonial e indossatrice, posa per la collezione autunno inverno 2017-2018 di Reebok.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

Liv Tyler per Triumph

Pubblicità moda celeb Triumph

Liv Tyler è il nuovo volto della campagna mondiale Triumph Essence autunno inverno 2017 2018. Scattata dal fotografo di moda Rankin, la adv del brand di intimo e costumi celebra la sensualità e la femminilità.

Melissa Satta x Bata

melissa satta per bata

Non solo testimonial, la show girl  Melissa Satta è l'anima della nuova capsule collection autunno inverno 2017-2018 Bata. Una collezione fresca e giovane  in cui Melissa rivisita gli accessori iconici del brand attraverso il suo personale concetto di femminilità.

Watch Next
 
preview for Bazaar TV definitiva

Tendenze

a person wearing a coat

La sfilata Louis Vuitton a Shangai

moda pe 2024 trend design

Quando la moda incontra il design

la sfilata pre fall 2024 di dior a new york

Dior celebra Marlene Dietrich e New York

pierre mantoux beachwear pe 2024
Da ELLE per Pierre Mantoux

Wishlist di costumi da bagno per l'Estate 2024

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Pubblicità - Continua a leggere di seguito