Le curiosità fashion più originali dalla moda 2017

Sai quale brand di tendenza ha aperto un pop up store per la milano fashion week autunno inverno 2017 2018? E chi ha pensato di ispirarsi alla danza per la primavera estate? Scopri le chicche più originali della moda

Periodo di grande fermento per la moda 2017-2018: tra collezioni primavera estate e tendenze moda autunno inverno 2017 2018 pronte a sfilare non solo in passerella. In questo turbinio di novità, presentazioni, lanci e street style che vanno dalla New York fashion week alla Parigi fashion week, non mancano chicche interessanti firmate moda 2017 2018, da tenere a mente per entrambe le stagioni. Molte contaminazioni, new opening e capsule collection da accaparrarsi subito e indossare poi. Ma è bene dare un'occhiata anche a chi veste cosa: tutto quello che c'è da sapere.

Advertisement - Continue Reading Below

1 Shopping time!

A Milano, apre il tempio del colore di Paula Cademartori: un pop up store in Galleria del Toro dove, per tre mesi, sarà possibile gustare e comprare le collezioni modern luxury di borse, scarpe e accessori in pelle primavera estate 2017 della fashion designer famosa per la sua capacità di giocare con i colori e i cui pezzi vengono indossati da celeb e influencer di mezzo mondo. Lo spazio, su due piani, è stato progettato dal'architetto Ferruccio Laviani e riflette lo stile inconfondibile di Paula: dalle geometrie alle nuances accese fino al mix and match di materiali così diversi tra loro.

Advertisement - Continue Reading Below

2 Un due e tre

Dalla danza al denim il passo è breve, lo dimostra la nuova collezione Valentino Rockstud Untiled primavera estate 2017. Una capsule denimwear unisex racconta attraverso un'interpretazione visiva diversa: VB_ Valentino Rockstud Untiled 02. Di cosa si tratta? Di un'esperienza collettiva di danza e gestualità firmata dall'artista Vanessa Beecroft. Ancora una volta, la moda si unisce alla danza per dimostrare l'unicità e l'individualità. La performance di Vanessa Beecroft è stata realizzata al Teatro Elysée Montmartre di Parigi lo scorso 19 novembre 2016 con la coreografia di Karole Armitage e la musica di Rhys Chathamc.

Advertisement - Continue Reading Below

3 La scarpa di tendenza per il prossima autunno inverno 2017-2018?

Si chiama Montana ed è lo stivaletto di Malone Souliers per l'autunno inverno 2017-2018. Un modello iconico indossato alla London fashion week da Olivia Palermo e dalla top model Winnie Harlow che in fatto di moda ne sanno. Scommettiamo che sarà il prossimo must have?

Advertisement - Continue Reading Below

4 Dalla spiaggia alla città passando dalla rete...

Emily Ratajkowski, attrice ed influencer da 11 milioni di follower, sbarca alla Milano fashion week per presentare la collezione estate 2017 di TWINSET Simona Barbieri. L'appuntamento? Il 21 febbraio in via Manzoni 34 a Milano.

More from Gioia!:
Tendenze
CONDIVIDI
E poi arriva la foto della Turani in intimo e capisci che forse "no, non è una di noi"
E invece sì, lo è eccome. Grazie Paola, tvb
Tendenze
CONDIVIDI
Marketplace, l'e-commerce di Facebook dove vendere e comprare l'usato è la svolta del secolo?
Che lo shopping sia con te
Tendenze
CONDIVIDI
I pezzi moda più caldi per combattere il freddo vestendo sempre elegante
Per le più freddolose, non temete, si può essere alla moda anche quando le temperature si abbassano. Ecco i trucchi per stare al caldo con...
Tendenze
CONDIVIDI
TEAM BROWN
Quante volte abbiamo sentito parlar male di un colore che, in realtà, è mettibilissimo? E sa anche essere più che sexy
Tendenze
CONDIVIDI
Guida ai tessuti: 3 tipi di cotone che dovresti conoscere
Facile dire cotone... ma di quale tipo stiamo parlando? Ecco la guida per riconoscerli e per sceglierli in base alle tue esigenze!
Tendenze
CONDIVIDI
Perché Chiara *brilla* nelle stories di Instagram?
Su Instagram, spesso la si vede abbagliante come una stella: a cosa è dovuta quella luce tutta in favore di outfit?
Come abbinare l'arancione, colore must dell'inverno 2018? 5 abbinamenti da copiare
Tendenze
CONDIVIDI
Arancione mon amour: come abbinarlo per l'inverno 2018
Orange is the new black e su questo non c'è dubbio, ma come indossare al meglio il colore di tendenza più cool dell'inverno... e non solo?
Scarpe velluto rosa da abbinare tailleur pigiama
Tendenze
CONDIVIDI
Tailleur pigiama: con che scarpe lo metto?
Ormai ci si va in giro tranquillamente anche fuori casa, ma occhio alle scarpe: con il pink velvet andate sul sicuro
Tendenze
CONDIVIDI
I pantaloni leopardati sono l'azzardo più sensato dell'inverno 2018. E poi quanto stile!
Ps: Bella Hadid e Kaia Gerber insegnano come abbinarli
Tendenze
CONDIVIDI
Perché Milano ha vinto il mese della moda
Non più un fanalino di coda tra le capitali della moda, bensì una voce che sa imporsi con coraggio: a chi va il merito? A Gucci, ad Armani,...