La ricerca dei nuovi volti della moda è ripartita: la seconda edizione della model search di Marie Claire, quest'anno, è in partnership con Ovs e in collaborazione con l'agenzia Brave Models.

Ogni mese una città diversa, con l'obiettivo di ricercare aspiranti modelle dai 16 ai 30 anni da introdurre nel mondo della moda per poi promuoverle anche sul palcoscenico internazionale.

I casting, che si svolgeranno nei principali negozi Ovs di tutta Italia, daranno la possibilità alle partecipanti di essere selezionate per diventare protagoniste del servizio moda Future Visioni pubblicato ogni mese su Marie Claire, realizzato da stylist e fotografi professionisti.

Inoltre, tra tutte le selezionate nei 12 casting del 2017, Brave Models sceglierà i volti più interessanti a cui proporre un contratto da modella professionista. Prossima tappa della seconda edizione di Future Visioni Model Search: Verona, presso il negozio Ovs di via Mazzini 6, venerdì 10 febbraio 2017 dalle 15 alle 20.

Durante i casting saranno realizzate interviste video alle aspiranti modelle, alle stylist, ai fotografi e ai rappresentati di Brave Models realizzate dall'attrice e presentatrice Elizabeth Kinnear che andranno a comporre un video che sarà pubblicato su marieclaire.it e condiviso sui social network di Marie Claire, OVS e Brave Models. Le ragazze selezionate durante il casting avranno l'opportunità di partecipare allo shooting moda previsto sabato 11 e domenica 12 febbraio.

Lip, Hairstyle, Sleeve, Chin, Forehead, Shoulder, Eyebrow, Collar, Style, Jaw, pinterest

Modalità di partecipazione

Partecipare è semplicissimo! Presentati direttamente nel negozio Ovs il giorno del casting e, se vuoi, anticipaci 2 foto recenti (figura intera e primo piano) all'indirizzo mail modelsearch.casting@hearst.it indicando il numero di telefono e specificando nell'oggetto la città di riferimento.

È necessario dichiarare nel testo della mail l'autorizzazione all'uso dei dati forniti ai sensi del D.lgs. 196/2003 Alla fine di ogni casting le foto di tutte le partecipanti saranno scaricabili dalla gallery presente sul sito ovs.it/castingmarieclaire.

Le foto delle protagoniste del servizio moda saranno pubblicate su marieclaire.it.

Maggiori informazioni sul progetto e sulle modalità di partecipazione sono reperibili su Marie Claire, marieclaire.it e ovs.it/castingmarieclaire.

Per conoscere tutte le date dei casting è possibile seguire l'hashtag #MCOVSCASTING sui profili social ufficiali:

Instagram: @marieclaireitalia; @mcmodelsearch

Facebook: MarieClaireItalia

Twitter: MarieClaire_it

Instagram: @OVSpeople

Facebook: OVS