Il casting per nuove modelle di Marie Claire torna a Verona

Marie Claire si unisce alla model agency Brave Models e Ovs per la seconda edizione di Future visioni - Model search, alla ricerca di nuovi volti per la moda in Italia: la prossima tappa è a Verona il 10 febbraio 2017

Più Popolare

La ricerca dei nuovi volti della moda è ripartita: la seconda edizione della model search di Marie Claire, quest'anno, è in partnership con Ovs e in collaborazione con l'agenzia Brave Models.

Ogni mese una città diversa, con l'obiettivo di ricercare aspiranti modelle dai 16 ai 30 anni da introdurre nel mondo della moda per poi promuoverle anche sul palcoscenico internazionale.

I casting, che si svolgeranno nei principali negozi Ovs di tutta Italia, daranno la possibilità alle partecipanti di essere selezionate per diventare protagoniste del servizio moda Future Visioni pubblicato ogni mese su Marie Claire, realizzato da stylist e fotografi professionisti.

Advertisement - Continue Reading Below

Inoltre, tra tutte le selezionate nei 12 casting del 2017, Brave Models sceglierà i volti più interessanti a cui proporre un contratto da modella professionista. Prossima tappa della seconda edizione di Future Visioni Model Search: Verona, presso il negozio Ovs di via Mazzini 6, venerdì 10 febbraio 2017 dalle 15 alle 20.

Durante i casting saranno realizzate interviste video alle aspiranti modelle, alle stylist, ai fotografi e ai rappresentati di Brave Models realizzate dall'attrice e presentatrice Elizabeth Kinnear che andranno a comporre un video che sarà pubblicato su marieclaire.it e condiviso sui social network di Marie Claire, OVS e Brave Models. Le ragazze selezionate durante il casting avranno l'opportunità di partecipare allo shooting moda previsto sabato 11 e domenica 12 febbraio.

Più Popolare

Modalità di partecipazione

Partecipare è semplicissimo! Presentati direttamente nel negozio Ovs il giorno del casting e, se vuoi, anticipaci 2 foto recenti (figura intera e primo piano) all'indirizzo mail modelsearch.casting@hearst.it indicando il numero di telefono e specificando nell'oggetto la città di riferimento.

È necessario dichiarare nel testo della mail l'autorizzazione all'uso dei dati forniti ai sensi del D.lgs. 196/2003 Alla fine di ogni casting le foto di tutte le partecipanti saranno scaricabili dalla gallery presente sul sito ovs.it/castingmarieclaire.

Le foto delle protagoniste del servizio moda saranno pubblicate su marieclaire.it.

Maggiori informazioni sul progetto e sulle modalità di partecipazione sono reperibili su Marie Claire, marieclaire.it e ovs.it/castingmarieclaire.

Per conoscere tutte le date dei casting è possibile seguire l'hashtag #MCOVSCASTING sui profili social ufficiali:

Instagram: @marieclaireitalia; @mcmodelsearch

Facebook: MarieClaireItalia

Twitter: MarieClaire_it

Instagram: @OVSpeople

Facebook: OVS

More from Gioia!:
Tendenze
CONDIVIDI
La moda dell'estate 2018 è tutta in questi 18 look aspirazionali e concretissimi
Sono tutte le tendenze della prossima stagione: per non farti trovare impreparata scopri tutti gli outfit per essere al top
Tendenze
CONDIVIDI
San Valentino con lui e per lui: 14 regali per stupirlo ancora e ancora
Non sono semplici idee moda ma molto di più. Dalle scarpe al gioiello, tutto pensato per conquistarlo cavalcando le sue passioni fashion
Tendenze
CONDIVIDI
Dalla moda (già proiettata al prossimo inverno 2019) delle donne newyorkesi c'è sempre da imparare parecchio
Dai look più stravaganti a quelli più sofisticati con tanto di scarpe alte e borse da sogno: sulle strade della Grande Mela ecco gli spunti...
Tendenze
CONDIVIDI
10 tendenze moda portabilissime che spopoleranno questa estate 2018
Non farti trovare impreparata: segnati cosa andrà di moda nella prossima stagione con i best of delle sfilate
Tendenze
CONDIVIDI
I modelli di jeans più femminili del 2018 li ha indossati Kasia Smutniak (benissimo, vedi foto)
T-shirt bianca e jeans e stop. Benissimo ma solo se ti chiami Kasia Smutniak
Tendenze
CONDIVIDI
Il divino surrealismo del Cage Dress, l'abito Dior presentato a Parigi all'Haute Couture Primavera Estate 2018
Non un semplice abito d'Alta Moda ma una vera e propria opera d'arte che racchiude in sé la storia e il savoir-faire della maison
tendenze-moda-primavera-estate-2018
Tendenze
CONDIVIDI
14 macro tendenze moda che spopoleranno questa Primavera Estate 2018
Ti portiamo in un tour guidato nel backstage delle sfilate per scoprire i trend della moda della nuova stagione: allaccia le cinture!
Tendenze
CONDIVIDI
La sfilata di Giorgio Armani Privé Primavera Estate 2018 a Parigi
La sfilata di Giorgio Armani Privé all'Alta Moda di Parigi
Tendenze
CONDIVIDI
La sfilata di Christian Dior Haute Couture Primavera Estate 2018 a Parigi
La sfilata di Dior all'Alta Moda di Parigi
Tendenze
CONDIVIDI
La sfilata di Chanel Haute Couture Primavera Estate 2018 a Parigi
La sfilata di Chanel all'Alta Moda di Parigi