Vai al contenuto

Gli show imperdibili e più originali della New York Fashion week 2018

Cosa aspettarsi in passerella alla settimana della moda americana? Non solo i grandi della moda ma anche i protagonisti dello showbiz in veste di designer: tutti i più attesi

di
Fashion, Fashion model, Fashion show, Cobalt blue, Event, Runway, Haute couture, Street fashion, Fashion design, Electric blue, pinterest
Getty Images

Al via le sfilate della primavera estate 2018 con la New York fashion week 2018 dove sfilano non solo i grandi nomi della moda americana o giovani emergenti ma anche protagonisti inattesi e facce note. Di chi stiamo parlando? Di attrici, artisti e cantanti: star di fama internazionale pronte a cimentarsi con il fashion system in veste di designer passando dal front row alla passerella per proporre le proprie collezione e capsule collection in collaborazione con brand di fama internazionale. Da Eva Longoria a Olivia Palermo passando per Rihanna... Scopri quale sfilate tra moda e showbiz sono imperdibili nel ricco calendario della settimana della moda della Grande Mela.

Jean-Paul Goude per Desigual

New York fashion week 2018 show imperdibili la sfilata di Desigual nata dalla collaborazione con con l'artista, creativo e image maker francese
Jean-Paul Goude

L'artista, creativo e image maker francese  Jean-Paul Goude sbarca alla settimana della moda di New York con Desigual. Per la primavera estate 2018, infatti, il marchio di moda internazionale, fondato a Barcellona nel 1984, ha scelto la creatività e l'estro  di Goude per lo show newyorkese: supervisionerà la scelta dei look, lo styling e tutti gli altri elementi creativi. Ma non solo, l'image maker avrà un ruolo anche come stilista della nuova collezione: una capsule collection da lui realizzata che sfilerà insieme ai capi della collezione principale. L'evento si terrà il 7 settembre.

Olivia Palermo per Banana Republic

New york fashion week tra gli show imperdibili la sfilata di Olivia Palermo
Getty Images

L'icona di stile, regina dello streetstyle, fashion influencer, dal front row passa alla passerella. Proprio così, la star modaiola Olivia Palermo sfilerà alla New York fashion week 2018 con la sua collezione disegnata per Banana Republic. Non come modella o brand ambassador quindi bensì come designer di una capsule collection che desta non poca curiosità. La data fatidica è il 9 settembre.

Eva Longoria per sé stessa

New York fashion week show di eva longoria
Getty Images

Un grande debutto per la casalinga disperata Eva Longoria che il 13 settembre presenterà la linea da lei disegnata all'interno del contenitore Kia Style 360.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

Rihanna per Puma

New York fashion week 2018 Rihanna
Getty Images

Non solo new entry ma anche grandi ritorni alla settimana della moda di New York. Tra i protagonisti che hanno già calcato le passerelle americane come fashion designer c'è di nuovo lei: Rihanna con la sua Fenty x Puma. Dopo una breve parentesi parigina (la cantante delle Barbados aveva infatti scelto Parigi per presentare la sua collezione autunno inverno) torna a New york il 10 settembre.

Watch Next
 
preview for Bazaar TV definitiva

Tendenze

la collezione celine autunno inverno 2024 2025 in sette must have

Celine in 7 must have

moda preppy primavera estate 2024

Tendenza preppy per la PE 2024

le giacche di tendenza dalle sfilate per la moda primavera estate 2024

Le giacche di tendenza dalle sfilate

il top intimissimi virale più amato dalle celeb

Il top virale più amato dalle celeb

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Pubblicità - Continua a leggere di seguito