Regalo di natale: 13 idee moda inverno 2017 sotto i 200 euro

Al via la wish list di Natale 2016 con tanti pacchetti regalo, fashion e anche low cost, da scartare sotto l'albero

Budget contenuto ma voglia di idee per un regalo di Natale super trendy e all'ultima moda inverno 2017? Nessun problema. La lista è lunga e non mancano idee glam: accessori, vestiti e pezzi del guardaroba di stagione sotto i 200 euro capaci di aggiungere quel tocco fashion tanto desiderato senza necessariamente dilapidare un patrimonio. Perché la moda che fa tendenza può essere anche low cost. Dai grandi classici, evergreen e sempre vincenti come un bel maglione a collo alto o una scarpa gioiello con tacco alto a novità e accessori originali. Anche tra le capsule collection non mancano spunti interessanti, soprattutto per il look da sera. Insomma, tante idee regalo da perfette icone di stile da chiedere subito a Babbo Natale.

Advertisement - Continue Reading Below

Cardigan o blazer?

Il colore è tra i più di tendenza: cammello e come regalo di Natale iper trendy è perfetto per chi veste casual o simply chic. Il cardigan in lana che nelle linee ricorda un blazer di Intropia sta bene con tutto e tiene al caldo con stile. Prezzo:178,00 euro.

Orecchini pendenti

Un gioiello è sempre un'idea vincente nella lista dei regali natalizi da fare come i pendenti con macro perle di Pandora. Un tocco di luce all'incarnato con quel tocco retrò che non guasta mai. Prezzo: 99,00 euro.

Advertisement - Continue Reading Below

Lo stivale da montagna e da città

Cosa regalare a una urban fashionista che ama la montagna? Lo stivale Ecco Ukiuk in pelle double face che offre una vestibilità morbida e si adatta alla forma del piede. Prezzo: 150,00 euro.

Décolleté disco

La scarpetta perfetta per una Cenerentola modaiola che salta sulla pista da ballo anche la notte di Capodanno è senza alcun dubbio la pump in paillettes argento di Primadonna. Un regalo glitter a prova di sguardi. Prezzo: 59,99 euro.

Advertisement - Continue Reading Below

Un anello diverso

A caccia di qualcosa di prezioso, originale e cool per Natale? Ecco la risposta: l'anello in ottone con glitter della collezione Mahè di Stroili. Forme sinuose e linee ondulate per un regalo da indossare tutto l'anno. Prezzo: 32,90 euro.

Il body intelligente

Tra le novità underwear dell'autunno inverno 2016 non mancano idee regalo interessanti da copiare per questo Natale. Come il body nero con scollo a ballerina di Yamamay da indossare sopra e sotto i vestiti. Grazie al suo tessuto rivoluzionario Sensitive Sand, molto leggero e traspirante, regala una piacevole sensazione di comfort. Prezzo: 39,99 euro.

Advertisement - Continue Reading Below

Maglione over

Con un paio di jeans, o dei legging ma anche con una gonna lunga o una mini: il pull di lana con collo alto di 5Preview è il pezzo passe-partout per il guardaroba dell'autunno inverno 2016. E allora perché non regalarlo a Natale? Prezzo: 199,00 euro.

Abito da sera

Nella letterina a Babbo Natale, quest'anno ci deve essere un capo rosa, in Schiapparelli pink. Meno romantico delle nuance pastello, più pop e grintoso da indossare, magari, anche a Capodanno come l'abito mini con drappeggi e fiocco in vita della capsule collection Luxury Pink firmata AnnaRita N. Con un paio di cuissard neri, la festa può iniziare. Prezzo: 203,00 euro.

Advertisement - Continue Reading Below

Pantaloni per tutti i giorni

Un pantalone ultra-soft, elegante ma al tempo stesso casual, come quello di un uomo deve esserci nel guardaroba di una donna. Più sexy se abbinato a un paio di tacchi, mannish con giacca e stringate: insomma un pezzo andro-chic utile e versatile. Un'idea? Il modello kaki di Madame Berwich. Prezzo: 126,00 euro.

Slipper tutto l'anno

Una fashionista che si rispetta sa bene che il look più comodo e rilassato, un po'da pantofolaia, è ormai un look di tendenza anche fuori casa. Emblema di questo trend sono loro: le slipper tanto che ormai è normale indossarle anche per strada e in ufficio. Comode ed eleganti come un mocassino ma preziose e originali da bedroom come le CenCeTak. Le scarpette della tradizione friulana che mixano l'artigianalità e la storia di questo modello di shoes ai tessuti vintage di paesi lontani come Il Giappone o l'India; o con foulard Mantero. Veri e propri pezzi unici. I prezzi variano da 70,00 euro per i modelli basici a 120,00 euro per quelli più elaborati o con tessuti preziosi. 

More from Gioia!:
Tendenze
CONDIVIDI
Patch me up: mini guida all'utilizzo perfetto
Applicazioni, toppe e ricami: la parola d'ordine è decorare!
Tendenze
CONDIVIDI
#IntoTheNet: la rete fa tendenza
Torna dagli anni '80 e per catturarci con tutto il suo fascino e la sua sensualità!
leggings nude tendenza
Tendenze
CONDIVIDI
Indosseresti mai i leggings nude?
Saranno anche di tendenza ma ci vuole un po' di coraggio per metterli, guardare per credere
What to wear for spring
Tendenze
CONDIVIDI
I vestiti da avere nel guardaroba di primavera
Come si vestono le celeb? I look da copiare per uno street style primaverile degno di Hollywood
Tendenze
CONDIVIDI
Flamingo mania: 10 must have di tendenza
Tutte pazze per i fenicotteri: alla scoperta della tendenza più divertente e ironica della stagione estiva
Tendenze
CONDIVIDI
5 must have che vedrai OVUNQUE quest'estate
Chiara Ferragni ed Eleonora Carisi hanno già cominciato a indossarli: scommettiamo che anche tu cederai al loro fascino?
Tendenze
CONDIVIDI
Stripe a pose!
Da divisa d'inizio secolo per i marinai a capo icona delle dive degli anni '50: ritorna e trionfa lo stile cruise per la primavera 2017
Tendenze
CONDIVIDI
La vie en rose: il bouganville è il colore del 2017
Ottimismo, freschezza, coraggio: questi sono i valori del rosa bouganville, il colore per cui presto perderemo tutte la testa
Tendenze
CONDIVIDI
Tendenza see-through: ispirati alle celeb
Sensuale e ricercato, lo stile see-through affascina in passerella, sul red carpet... e davanti lo specchio di casa! Scopri come...
Tendenze
CONDIVIDI
Gli eventi di moda imperdibili al Fuorisalone
A Milano il design e il fashion sfilano insieme: la lista delle iniziative di moda da non perdere durante la Milano Design Week