Street style: la top 20 delle fashion icon più fotografate

Sono le icone della moda più fotografate dello street style durante le fashion week internazionali: non perderti la top 20

street style: top 20 fashion icon

Settembre è stato un mese folle per la moda. Non ho mai trovato così tante persone per le vie della città per immortalare gli oufit street style: dai bambini con l'iPhone per cercare di fare un selfie con una top model, ai turisti con le macchine fotografiche per cogliere chi-sa-cosa. Qualunque sia la ragione, per i fotografi professionisti sono sempre nuove sfide.

La mia missione per riuscire a catturare le tendenze street style è iniziata dalla caotica New York, dove il bodyguard di Bella Hadid mi ha allontanato da lei senza nessun motivo apparente. La tappa successiva è stata, naturalmente, la piovosa Londra. Poi sono volato nel paradiso della pizza e della pasta: Milano, la città perfetta dove ci si diverte e c'è sempre un caffè per tenerci svegli. L'ultima tappa del mio tour della moda è stata Parigi. Ma tutti noi fotografi siamo sopravvissuti alle 4 settimane del fashion. Ho voluto sintetizzare il tutto con le fashion icon più ricercate del momento e raccontarvi ogni segreto dello street style.

Da: HarpersBAZAAR
Advertisement - Continue Reading Below

1 Olivia Palermo

È sempre bello riuscire a vedere Olivia Palermo senza i soliti 20 fotografi intorno a lei.

2 Gilda Ambrosio

I miei scatti preferiti sono quelli in cui lo scenario è in perfetta sintonia con l'outfit: come questa foto con Gilda Ambrosio.

Advertisement - Continue Reading Below

3 Yoyo Cao

Yoyo è uno delle mie blogger preferite da immortalare. Lei indossa un altro must have dell'inverno, gli stivali Balenciaga.

4 Hailey Baldwin

immortalare le top model di fuori dalle sfilate può essere difficile. I bambini aspettano per ore solo per ottenere una selfie con loro, quindi è importante cogliere il momento giusto, quei 5 secondi al massimo prima che la modella entri in macchina. Ci sono riuscito con Hailey alla sfilata di Dolce & Gabbana.

Advertisement - Continue Reading Below

5 Irene Kim

Luce e movimento: è davvero difficile riuscire a scattare una foto con questa combinazione. Ci sono riuscito con Irene Kim a New York.

6 Sora Noi

Una delle mie foto preferite della stagione è Sora Noi con ancora i dreadlocks dalla passerella di Marc Jacobs.

Advertisement - Continue Reading Below

7 Vittoria Ceretti e Jess PW

Le modelle fuori dalle passerelle: qui, due giovani modelle tra le mie preferite Ceretti (a destra) e Jess PW (al centro).

8 Shea Marie e Caroline Vreeland

Non si può avere una settimana della moda, senza queste due. Le migliori amiche Caroline V e Shea Marie portano divertimento e colore per le strade.

Advertisement - Continue Reading Below

9 Rihanna

Quando Riri si presenta alla sfilata di Dior a Parigi... probabilmente sono state scattate 200 foto per cercare di ottenerne una.

10 Lexi Boling

Le modelle non fanno a meno di champagne e sigarette durante la fashion week.

More from Gioia!:
Tendenze
CONDIVIDI
Patch me up: mini guida all'utilizzo perfetto
Applicazioni, toppe e ricami: la parola d'ordine è decorare!
Tendenze
CONDIVIDI
#IntoTheNet: la rete fa tendenza
Torna dagli anni '80 e per catturarci con tutto il suo fascino e la sua sensualità!
Tendenze
CONDIVIDI
Flamingo mania: 10 must have di tendenza
Tutte pazze per i fenicotteri: alla scoperta della tendenza più divertente e ironica della stagione estiva
Tendenze
CONDIVIDI
5 must have che vedrai OVUNQUE quest'estate
Chiara Ferragni ed Eleonora Carisi hanno già cominciato a indossarli: scommettiamo che anche tu cederai al loro fascino?
Tendenze
CONDIVIDI
Stripe a pose!
Da divisa d'inizio secolo per i marinai a capo icona delle dive degli anni '50: ritorna e trionfa lo stile cruise per la primavera 2017
Tendenze
CONDIVIDI
La vie en rose: il bouganville è il colore del 2017
Ottimismo, freschezza, coraggio: questi sono i valori del rosa bouganville, il colore per cui presto perderemo tutte la testa
Tendenze
CONDIVIDI
Tendenza see-through: ispirati alle celeb
Sensuale e ricercato, lo stile see-through affascina in passerella, sul red carpet... e davanti lo specchio di casa! Scopri come...
Tendenze
CONDIVIDI
Gli eventi di moda imperdibili al Fuorisalone
A Milano il design e il fashion sfilano insieme: la lista delle iniziative di moda da non perdere durante la Milano Design Week
Tendenze
CONDIVIDI
Il casting di Marie Claire riparte da Roma
Marie Claire si unisce alla model agency Brave Models e a Ovs per cercare nuovi volti: la prossima tappa a Roma il 7 aprile 2017
come indossare crop top
Tendenze
CONDIVIDI
Come indossare il crop top senza essere ridicola
Può essere sexy ma anche enfatizzare i difetti, come fare quindi? Seguendo queste regole di stile