Kyra Kennedy, la nipote di Jfk, debutta come modella: ecco le foto

La it-girl di New York posa per gli scatti dell'ultima collezione di Andrew Warren, ispirata proprio alla figlia di Robert F. Kennedy Jr.​, il fratello dell'ex presidente Usa John F. Kennedy, assassinato nel 1963 

Più Popolare

Kyra Kennedy ha fatto di tutto per tenere nascosta la notizia, ma non è facile quando hai uno dei cognomi più famosi in America. La 20enne nipote di John F. Kennedy concede raramente  interviste alla stampa ma, quando lo fa, trascorre la maggior parte del tempo a raccontare il suo disagio con la fama. La timida studentessa di tecnologia, però, ha fatto un'eccezione posando come modella per l'ultima collezione di moda del suo migliore amico.

Advertisement - Continue Reading Below

«Lei è veramente timida e ha sempre detto che non avrebbe mai fatto la modella. Questa volta lo ha fatto per me e sul set era molto nervosa», spiega lo stilista Andrew Warren. «Non è in cerca della fama, ha posato solo perché siamo migliori amici e farebbe qualsiasi cosa per me». La collezione del fashion designer è ispirata non solo a Kyra ma anche ad altri suoi amici come Tiffany Trump, figlia minore di Donald, Gaia Matisse, nipote del pittore Henri Matisse, e Reya Benitez, figlia del musicista Jellybean Benitez.

Più Popolare

«La mia collezione autunnale si è ispirato alle it-girl di New York», racconta. «Sono cresciuto in questa città e ho tante amiche di diversa provenienza e di mood differenti. Mi piace molto lo stile di Kyra perché è elegante e di classe, ma anche innovativo e ironico. Lei è minimal e semplice, ma attrae sempre l'attenzione».

Kennedy è da sempre sotto i riflettori del gossip di New York. La figlia del senatore Robert F. Kennedy Jr., fratello del presidente John F. Kennedy, è finita sulle prime pagine dei giornali quando lei avrebbe cercato di usare la sorella Kick per entrare in un club. Una storia che lei nega da sempre e insiste nell'essere inventata.

Kennedy, Matisse e Trump sono state in prima fila alla sfilata di Warren alla New York Fashion Week all'inizio di quest'anno. Durante lo spettacolo, Kyra fece un timido sorriso. Ma nelle ultime foto scattate dal fotografo Alana O'Herlihy per Just Drew, appare sicura di sé e selvaggia. Ecco le foto in esclusiva:

Da: HarpersBAZAAR
More from Gioia!:
Tendenze
CONDIVIDI
Marketplace, l'e-commerce di Facebook dove vendere e comprare l'usato è la svolta del secolo?
Che lo shopping sia con te
Tendenze
CONDIVIDI
I pezzi moda più caldi per combattere il freddo vestendo sempre elegante
Per le più freddolose, non temete, si può essere alla moda anche quando le temperature si abbassano. Ecco i trucchi per stare al caldo con...
Tendenze
CONDIVIDI
TEAM BROWN
Quante volte abbiamo sentito parlar male di un colore che, in realtà, è mettibilissimo? E sa anche essere più che sexy
Tendenze
CONDIVIDI
Guida ai tessuti: 3 tipi di cotone che dovresti conoscere
Facile dire cotone... ma di quale tipo stiamo parlando? Ecco la guida per riconoscerli e per sceglierli in base alle tue esigenze!
Tendenze
CONDIVIDI
Perché Chiara *brilla* nelle stories di Instagram?
Su Instagram, spesso la si vede abbagliante come una stella: a cosa è dovuta quella luce tutta in favore di outfit?
Come abbinare l'arancione, colore must dell'inverno 2018? 5 abbinamenti da copiare
Tendenze
CONDIVIDI
Arancione mon amour: come abbinarlo per l'inverno 2018
Orange is the new black e su questo non c'è dubbio, ma come indossare al meglio il colore di tendenza più cool dell'inverno... e non solo?
Scarpe velluto rosa da abbinare tailleur pigiama
Tendenze
CONDIVIDI
Tailleur pigiama: con che scarpe lo metto?
Ormai ci si va in giro tranquillamente anche fuori casa, ma occhio alle scarpe: con il pink velvet andate sul sicuro
Tendenze
CONDIVIDI
I pantaloni leopardati sono l'azzardo più sensato dell'inverno 2018. E poi quanto stile!
Ps: Bella Hadid e Kaia Gerber insegnano come abbinarli
Tendenze
CONDIVIDI
Perché Milano ha vinto il mese della moda
Non più un fanalino di coda tra le capitali della moda, bensì una voce che sa imporsi con coraggio: a chi va il merito? A Gucci, ad Armani,...
Shopping, dove fare acquisti intelligenti
Tendenze
CONDIVIDI
Shopping intelligente: i luoghi giusti in cui andare, tra mercatini e fiere
Dai festival ai mercatini vintage passando per le fiere: scopri un modo diverso di fare acquisti e ottimi affari senza rinunciare allo stile