Meghan Markle indossa la gonna perfetta e si prende un dieci e lode senza fatica. Meghan Markle e gli stivali giusti nell'occasione giusta, sempre (ma come ci riesce). Meghan Markle mai fuori luogo anchequando sceglie un vestito trasparente per la royal christmas dinner. Lo stile di MM sopra ogni altra cosa, impeccabile e all'altezza, sempre. Ma come si è evoluto il look di Meghan Markle prima che diventasse Meghan Markle? O meglio, quando è cambiato? Si è semplicemente adattato alle richieste low profile di Palazzo?

Clothing, Outerwear, Street fashion, Fashion, Pink, Coat, Shoulder, Electric blue, Birkin bag, Leg, pinterest
Gettyimages.com

I look di Meghan prima di Harry non hanno niente da invidiare a quelli indossati durante le sue prime apparizioni ufficiali: ha sempre avuto uno stile molto definito (all'altezza di qualsiasi principessa, anche se lei principessa non diventerà mai), e alla moda e la prova delle prove arriva dalle foto che la ritraggono con ai piedi un paio di ballerine maculate atomiche. L'accessorio che una Kate Moss o una Alexa Chung qualsiasi indosserebbero senza troppi giri di parole, ma che non si adatta allo stile di chiunque. Ma a quello di Meghan sì.

Clothing, Dress, Fashion, Fashion model, Shoulder, Footwear, Leg, Cocktail dress, Little black dress, Event, pinterest
Gettyimages.com

Abbinate a una gonna longuette blu notte in inverno (+ pullover e caban blu = look da manuale della moda). Accessorio perfetto in estate per dare carattere a un abitino leggero di cotone blu. Che stile Meghan. Sarà merito di quelle caviglie mignon o di quelle gambe lunghe ed esilissime o di entrambe, fatto sta che Meghan anche con un paio di scarpe super flat è divina. È giusto quindi aspettarci a breve un'evoluzione nello stile di Megan futura moglie di Harry tutta jeans low cost, pulloverini e ballerine bassine bassine (vedi Kate Middleton)? Staremo a vedere…