Fashion model, Clothing, Fashion, Dress, Shoulder, Runway, Standing, Fashion design, Neck, Fashion show, pinterest

Sembra che nemmeno la più sofisticata delle donne sappia resistere al fascino delle principesse Disney. Victoria Beckham, durante la New York fashion week, ha fatto sfilare una serie di décolleté glitterate in tutti i colori dell'arcobaleno: che Vic abbia già decretato il must have della primavera 2018? E sì che il fashion month è iniziato solo da qualche giorno!

Le scarpe luccicanti di Victoria Beckham ricordano vagamente gli stivali di paillettes che Saint Laurent aveva proposto per l'autunno inverno 2017. Ma, anche se sembrano uscite da una favola, non sono affatto kitsch o stucchevoli, anzi.

«Sono sempre stata un po' una gazza», ha raccontato la designer a Vogue parlando della nuova collezione, «c'è qualcosa che mi rende felice e mi fa sentire femminile nel luccichio».

Fashion model, Footwear, High heels, Fashion, Shoe, Leg, Court shoe, Ankle, Sandal, Runway, pinterest

La stilista è stata ispirata, ovviamente, dalla figlia Harper che, secondo quanto dichiarato al The Telegraph, desidererebbe tantissimo il paio in rosso.

Footwear, Pink, White, Shoe, Red, Turquoise, High heels, Purple, Magenta, Leg, pinterest

«Indossatele con gli abiti da giorno, così riuscirete a sdrammatizzarle e, al contempo, a renderle il tocco distintivo del vostro outfit. Io abbinerò le mie con i jeans», ha raccontato Vic dopo la passerella.

In ogni caso, che tu voglia metterle con gli abiti più casual che hai nell'armadio o con quelli da gran sera, siamo certe che queste scarpe avranno una lunghissima lista d'attesa. Se anche tu te ne sei innamorata, ti conviene prenotarle in tempo!

DaHarper's BAZAAR UK