Dove c'è un successo, c'è Rihanna. Che si tratti dell'ultima hit del momento o di creazioni di moda, questa ragazza sa davvero il fatto suo: chiamatela come volete (prezzemolina, stratega, genio del male), ma sta di fatto che tutto quello che tocca diventa oro. Anche un paio di sneaker improbabili, come quelle che ha disegnato per la sua collezione Fenty x Puma. Dimenticate le classiche scarpe da ginnastica, queste sono tutt'altra storia, di colore rosa confetto (sono disponibili anche verdi) e con un enorme fiocco di raso al posto delle stringhe. Vi ci vedreste a fare running con queste ai piedi?

Le Puma Bow Sneaker (questo il loro nome di battesimo) sono un paio di scarpe talmente buffe che viene da dire: «Riri, tutto a posto?!». Evidentemente sì, vista la descrizione che la cantante ha dato della sua collezione: «Se Maria Antonietta fosse andata in palestra, avrebbe indossato queste scarpe». Non vi ricordano quelle indossavamo da bambine (sentendoci già delle piccole fashion victim?).

instagramView full post on Instagram

Che vi piaccia o no, le nuove sneaker di Rihanna sono già un successo, tanto da essere desiderate da ogni parte del mondo: in Italia le trovi al prezzo di 160 Euro. Che dici, ne vale la pena o è una tendenza passeggera?