Signore e signori, Kate Middleton ha un gran gusto. In fatto di scarpe soprattutto. Kate Middleton è un genio. Non si lascia fermare da nessuno, tanto meno da un banale mal di mare o mal di piedi causa tacchi vertiginosi. Il problema lo dribbla in partenza: sceglie décolletées con tacco discreto realizzate con pellami di altissima qualità. Ebbene sì, anche la Duchessa del low cost cede al lusso dell'eccellenza. Made in Italy? Oh yes. .

kate middleton tacchipinterest

Kate Middleton per le sue scarpe con tacco sceglie suole in cuoio che rendano ogni sua calzatura più confortevole e quasi eterna. Compra solo quelle firmate Alice Bow, ideate a Londra nel 2014 dalla designer inglese Rachel Bowditch, invisibili e comodissime, sono realizzare a mano utilizzando unicamente materiali e pelli di alta qualità Made in Italy.

L'accessorio definitivo da abbinare ai suoi abiti di gran classe in perfetto British style (come ama la Regina Elisabetta, del resto).

instagramView full post on Instagram

«Kate ha comprato diverse paia di Alice Bow da Selfridges a Londra», ha dichiarato una fonte a Us Weekly, «ha acquistato diversi modelli, con tacco, super flat, nude o coloratissime. La duchessa è una vera appassionata del marchio».

Meghan Markle, guarda e impara!