5 cose che non vediamo l'ora di fare questo Natale

Dedicato a tutti i Grinch: la sentite, adesso, la magia?!

Riusciamo già a vedere i più scettici fra di voi: sopracciglio alzato, smorfia imbronciata e un bassissimo senso di sopportazione per tutto ciò che ha delle lucine glitterate. Ma come potete? Come fa la magia del Natale a non conquistare anche i vostri cuori? Con noi ci riesce benissimo, lo fa con almeno un mese di anticipo e, adesso, è finalmente arrivato quel periodo dell'anno dove tutto sembra far parte di un sogno. Uno di quelli da condividere con le persone a cui più vogliamo bene o da dedicare ad una meritatissima self-care: ci sono 5 cose, in particolare, per cui aspettiamo trepidanti i giorni intorno al 25. Scettici di tutto il web, siete stati avvisati!

Advertisement - Continue Reading Below

1 Istituire il pigiama-day

#IntimissimiXmas is for pyjama lovers. {PLD759} #intimissimi #italianlingerie #xmas #christmas

A post shared by Intimissimi (@intimissimiofficial) on

Non importa quale giorno tu abbia scelto: quello che importa è che, sul calendario, tu abbia una giornata fra la vigilia e capodanno dedicata al relax totale! Stare in pigiama tutto il giorno è un vizio che non possiamo permetterci spesso: tanto vale approfittarne (soprattutto, se i pigiami sono così belli!). Finire il libro rimasto sul comodino, guardare un'intera serie tv o infornare biscotti e sperimentare ricette natalizie: il tuo PJ day è tutto questo e molto altro.

Advertisement - Continue Reading Below

2 Scordarsi della dieta

Fra pranzi in famiglia, aperitivi con le amiche e cene con il nostro +1, il Natale mette sempre a dura prova le nostre velleità estetiche. Per questo, è meglio rinunciarci fin dall'inizio, mettere il tasto pausa alla dieta e pensare solo a soddisfare il nostro lato più goloso. Il bis di antipasti, la seconda fetta di pandoro e un'incursione quotidiana alla scatola dei cioccolatini: viziati e regalati un po' delle endorfine del cioccolato... non può che farti bene.

Advertisement - Continue Reading Below

3 Puntare tutto sul rosso

Red ensemble, glamorous #IntimissimiXmas {CIN204} #intimissimi #italianlingerie #xmas #Christmas

A post shared by Intimissimi (@intimissimiofficial) on

È arrivato quel momento dell'anno in cui il rosso non è mai (ma davvero mai) abbastanza: e per fortuna! Non vedevamo l'ora di riscoprire quella parte dell'armadio fatta di abiti, dolcevita, gonne e accessori di tutte le sfumature, dal magenta al ciliegia. Per non parlare della lingerie rossa: simbolo di stile e di sensualità, è quello che ci vuole per rendere le tue notti natalizie davvero speciali. Se il rosso non fa per te, ma vuoi comunque impreziosire il tuo look opta per un classico e intramontabile black style.

Advertisement - Continue Reading Below

4 Dare (e ricevere!) i regali

Anche se, ad oggi, la tua gift list è tutta da spuntare (a proposito, hai dato un'occhiata a queste idee-regalo per lui?) non puoi non sorridere davanti all'idea di impacchettare i tuoi regali. Quella di scambiarsi i doni, davanti all'albero o ad una tavola imbandita, è una tradizione che non andrebbe mai sottovalutata perché è capace, con un solo gesto, di far capire alle persone speciali della tua vita quanto siano, appunto... speciali! E viceversa: che bello trovarsi fra le mani una sorpresa tutta per noi!

Advertisement - Continue Reading Below

5 Partecipare alle feste

Lo abbiamo tenuto per ultimo perché, sappiamo, può essere un cruccio per alcuni: feste, festeggiamenti e festicciole riempiono le nostre agende come non mai in questo periodo. Anche se è difficile (e alle volte stressante) riuscire a tenere il passo con tutti gli impegni, è innegabile il piacere di ritrovare gli amici di sempre: qualsiasi sia il vostro appuntamento abitudinario, dal cinema della sera di Natale al brindisi di Santo Stefano, rispettatelo anche quest'anno. E, nel frattempo, goditi le chiacchiere con amici e colleghi davanti alle bollicine e con outfit capace di farti splendere: una sottoveste di seta, ad esempio, se abbinata a un maxi pull-over è il mix di casuale chic che saprà conquistarti!

More from Gioia!:
Borse
CONDIVIDI
20 borsette con catena che hanno il potere di elevare al massimo lo stile di qualsiasi tuo look
Un accessorio che è l'origine dello stile e sa sempre reinventarsi: 20 nuovi modelli direttamente dalle sfilate
Abbigliamento
CONDIVIDI
Natale sta arrivando, scegli il tuo look per festeggiare
Velluto, pizzo, tessuti scintillanti e chiffon: da C&A trovi l'abito perfetto per tutte le forme
Scarpe
CONDIVIDI
I 36 sandali che ti faranno impazzire
Chi vuole sedurre in estate non può farne a meno: ecco la guida ai best of che ti conquisteranno al primo sguardo
Abbigliamento
CONDIVIDI
Il sofisticato cappotto di Kate Middleton in risposta a quello di Meghan Markle: confronto inevitabile?
Forse non voluto ma lampante: mettere a confronto lo stile di Kate con quello della futura sposa di Harry è peccato? Sarà…
pochette micro firmate per le feste moda inverno 2018
Borse
CONDIVIDI
La borsa perfetta per i party? Le pochette micro e griffate
Sono un vero e proprio gioiello da tenere in mano: piccole ma grandi nello stile, ecco le pochette da mille e una notte super firmate
Borse
CONDIVIDI
La borsa non dovrebbe mai superare un certo peso. Le conseguenze? Parola al chiropratico
Che sia una pochette o una shopping stai pur certa che nella tua borsa ci troverai tutto quello che ti serve ma portarti dietro la casa ha...
Abbigliamento
CONDIVIDI
Solo vestiti a fiori da dicembre a luglio: 20 abiti floreali favolosi per l'estate 2018 e per sempre
Pronta a indossare rose, margherite e fiori di ciliegio per l'estate 2018? Scopri i best of delle visti in passerella
mocassini-donna-preziosi-inverno-2018
Scarpe
CONDIVIDI
24 mocassini con tacco per l'inverno 2018 in grado di riabilitare la comfort zone
Decorati con perle o fibbie, glitterati o con strass: puoi metterli di sera con lo smoking o di giorno con il panta tailleur
Come capire all'istante se i tacchi saranno comodi o no
Scarpe
CONDIVIDI
C'è un trucco infallibile per capire all'istante se i tacchi saranno comodi oppure no
*Spoiler*. Non c'entrano i centimetri di tacco
Accessori
CONDIVIDI
L'incredibile storia del bracciale Love di Cartier
Un simbolo, una promessa, una leggenda