5 modi per indossare la bralette

Per dare un tocco di sensualità al tuo look basta indossare la bralette (nel modo giusto)

La bralette è comparsa sulle passerelle più esclusive della moda da poco più di un anno, ma ha già fatto parlare molto di sé. È, infatti, proprio grazie alla bralette che è iniziata una vera e propria rivoluzione dell'intimo: non più nascosto ma, anzi, obbligatoriamente in vista per avere un look seducente e sofisticato: impossibile da dimenticare.

Questo sensuale incrocio fra un crop top e un reggiseno è diventato il protagonista degli outfit più contemporanei proprio grazie alla sua versatilità, che lo rende il capo adatto a look (e personalità) differenti senza mai perdere in eleganza. L'unica regola? Divertirsi a sperimentare abbinamenti sempre nuovi, e vestirsi la mattina non sarà mai stato così divertente.

Advertisement - Continue Reading Below

1 In prima linea

Perché nascondere la propria bralette sotto la maglietta quando puoi sfoggiarla sopra? Così una semplice t-shirt diventa la cornice perfetta per la bralette dai profili ricamati di Intimissimi.

Advertisement - Continue Reading Below

2 Parola d'ordine: boho

Nostalgia dell'estate? Bastano un paio di jeans a vita alta e una bralette in pizzo firmata Intimissimi per un'eleganza in perfetto stile Coachella.

Advertisement - Continue Reading Below

3 Spazio all'immaginazione

La bralette che fa capolino da sotto una camicia annodata o un crop top, abbinata a una gonna a tubino o a un paio di pantaloni palazzo, è l'ideale look day-to-night in stile metropolitano.

Advertisement - Continue Reading Below

4 Casual (chic)

L'abbinamento perfetto è quello che fa intravedere la bralette sotto una giacca dal taglio classico, per creare un look super chic che unisce l'anima femminile del pizzo allo stile determinato delle linee maschili.

Advertisement - Continue Reading Below

5 100% seduzione

L'effetto vedo non vedo di un top trasparente è irresistibile, soprattutto se la bralette indossata sotto ha dei dettagli in pizzo sulla zona dello scollo come quello di Intimissimi. Un look sensuale ed elegante a cui non si può dire proprio di no.

Advertisement - Continue Reading Below
More from Gioia!:
Abbigliamento
CONDIVIDI
Alessia Marcuzzi: l'outfit più cool è low cost
Anche i look non firmati possono essere eleganti, come dimostra la presentatrice sul palco del Wind summer festival: che classe!
Abbigliamento
CONDIVIDI
Come vestirsi a un pic nic? 6 outfit per non sbagliare mai
Sei invitata a un pic nic e non sai cosa indossare? Qualche idea da copiare alle fashion blogger e alle celeb per essere perfetta in ogni...
Scarpe
CONDIVIDI
Perché le scarpe di René Caovilla ti faranno camminare sui tacchi come in una FAVOLA
Il motivo? Sta tutto nella suola, degna di una moderna Cenerentola
Abbigliamento
CONDIVIDI
Chiara e Fedez: outfit (quasi) coordinato
La coppia più chiacchierata dell'estate è stata pizzicata a New York: il look di coppia, in bianco e nero, è riuscitissimo
Abbigliamento
CONDIVIDI
Se vuoi essere cool, affidati a 1 dei 5 vestiti più venduti dell'estate
Tutte le fashioniste li hanno nei loro armadi: scopri gli abiti più venduti negli ultimi tre mesi che hanno registrato il sold out a poche...
Abbigliamento
CONDIVIDI
Perché il blu è il colore della Royal Family?
Il motivo sta tutto nella tradizione della nobiltà britannica
Abbigliamento
CONDIVIDI
Bella Hadid stravolge la camicia bianca
La top model è stata vista a New York con il capo più classico del guardaroba femminile: su di lei, l'effetto è super sensuale
Come abbinare le colore delle scarpe ai vestiti
Scarpe
CONDIVIDI
Come abbinare il colore delle scarpe ai vestiti?
Scegliere la scarpa del colore giusto non sarà più un mistero
Abbigliamento
CONDIVIDI
Come abbinare il nero in estate? Chiara Biasi risponde
La costante nel suo stile? Il total black, anche quando fa caldissimo
Abbigliamento
CONDIVIDI
Come indossa i fiori Céline Dion, nessuna
La cantante, ultimamente, ha messo in fila una serie di outfit che non sono passati inosservati: protagonista dell'ultimo, un abito Gucci