Non si sa se Fedez sia un Comunista col Rolex, ma si sa che colleziona orologi (non solo) Rolex da parecchio. Al bottino cafonal si è recentemente aggiunto il regalo full pave (che significa interamente rivestito di diamanti) della sua futura moglie Chiara Ferragni: una sciocchezza da 150mila euro circa. Non si sa se Chiara glielo abbia regalato, come da galateo del matrimonio, per ricambiareil solitario che Fedez le ha offerto in ginocchio durante la richiesta di matrimonio più seguita/social di sempre. Non si sa se Fedez lo abbia fatto di proposito o meno, fatto sta che nella raccolta/bombardamento delle stories amarcord più significative del 2017 (alcune delle quali visualizzate da oltre un milione di persone, raggiungendo, come ha fatto notare Fedez stesso, più share di un programma tv in prima serata), Fedez ha forse sbadatamente postato il video inedito dell'acquisto del brillocco forse senza accorgersi del cartellino con il prezzo ancora penzolante.

Fashion accessory, Jewellery, Ring, Diamond, Finger, Engagement ring, Material property, Font, Photo caption, Titanium ring, pinterest
Instagram Fedez

Gaffe o capitolo del copione: mostro-quello-che-mi-sono-guadagnato-da-solo-anche-gli-scontrini-e-non-me-ne-vergogno? Insomma, la promessa di amore eterno di F&C si è aggirata intorno ai 260mila dollari, poco lontano dai 300mila spesi da Richard Burton nel 1968 per lo smeraldo Krupp di Elizabeth Taylor (battuto però all'asta nel 2011 per 8,8 milioni di dollari, ndr). Distante anni luce invece dal secondo anello di fidanzamento più costoso delle celebrities dopo quello di Litz, il diamante fatto disegnare da Jay-Z al gioielliere Lorraine Schwartz per Beyoncé: 18 carati del valore di 5 milioni di dollari. Paragoni poco british a parte, F&C (acronimo di Fai & Condividi, ops, Fedez&Chiara) si mostrano in quanto sono (influencer). Se non mostrassero probabilmente, stando alle regole del gioco social, non esisterebbero. Dunque, gaffe o non gaffe, sapere quanto è costato a Fedez l'anello di fidanzamento che ha regalato a Chiare è solo un'altra parte della loro intimità svelata. Insomma,niente di nuovo sotto il sole di City Life.