7 borse donna firmate per moda autunno inverno 2017 2018 su cui puntare

Dalle sfilate alla vita di tutti i giorni: le bag giuste per ogni occasione da sfoggiare questo autunno inverno. Un vero affare!

Borse firmate autunno inverno 2017-2018 di sfilata

Ogni stagione, la caccia alla it-bag giusta e di tendenza da avere torna puntuale. Ecco allora che siamo andate alla ricerca delle nuove bag a cui non si può dire di no questa stagione. Quelle borse firmate moda autunno inverno 2018 viste alle sfilate che, per stile, design e colori, vanno con tutto e si indossano sempre. Dall'ufficio al tempo libero, dal w-end fuori porta alla serata elegante. Un po' evergreen e un po' trendy, quel giusto mix che serve ad una borsa da donna capace di rendere migliore il tuo inverno e di dare un tocco di personalità al look, ma senza esagerare.

Advertisement - Continue Reading Below

1 In ufficio ma anche di sera

Si chiama Demilune ed è la nuova it-bag di Valentino Garavani. Piccola ma di carattere perfetta per il giorno e la sera con il suo stile minimal in pelle nera e tocchi  rock-chic dati dalla doppia catena in oro e dalla chiusura metallica. Si indossa in ufficio ma anche dopo, per un aperitivo o una cena tra amici.

Advertisement - Continue Reading Below

2 Formale ma non troppo

Welcome, è il nome della borsa a bauletto di Dolce & Gabbana. In pelle stampata nella nuance più trendy del momento, il rosso. A mano o a spalla, la prima versione per impegni ufficiali ( compreso una cerimonia), la seconda per una giornata di shopping.

Advertisement - Continue Reading Below

3 H24

Grande come una valigia ma con stile da vendere: è la Lady Moc di Tod's, la borsa perfetta per chi è fuori casa tutto il giorno. A mano e a tracolla, a spalla o a braccio, una shopping bag in pelle nera multitasking. 

Advertisement - Continue Reading Below

4 In viaggio

Una postina da portare sempre con te: è la borsa a tracolla The Square di Burberry. Pulita e semplice con una forma leggermente stondata in pelle color cioccolato. Ideale per il tempo libero ma anche per giornate frenetiche tra uno spostamento e l'altro, magari a piedi o in bicicletta.

Advertisement - Continue Reading Below

5 Per tutti gli stili

Già il nome dice molto: è la Vanity Box di Victoria Beckham. La borsa a tracolla in pelle bordeaux che si abbina con tutto; dal look casual, magari un po' hippy, a quello più sofisticato delle occasioni importanti come un matrimonio.

Advertisement - Continue Reading Below

6 Da sera

Non poteva mancare una clutch nella lista delle borse giuste della moda autunno inverno 2018. Si tratta della mini e super elegante bag a mano (che nasconde però una sottile tracolla) di Bottega Veneta. Iconica con il suo gioco di intrecci e super glamour visto il gioco di lurex. Quando sfoggiarla? Solo la sera, ma in ogni occasione by night!

Advertisement - Continue Reading Below

7 Relax VS Lavoro

3 Jours (tre giorni), è la maxi bag di Fendi: tre giorni come quelli di un w-end lungo o una fuga fuori porta oppure di un viaggio di lavoro. In entrambi i casi c'è bisogno di spazio per pc e mezza casa da portarsi dietro, ovviamente senza rinunciare allo stile. In pelle beige con applicazioni colorate, è decisamente super cool.

More from Gioia!:
clutch gioiello moda autunno inverno 2017 2018
Borse
CONDIVIDI
8 clutch (firmate) pronte a elevare i tuoi outfit
Non potrai che innamorarti delle mini bag più cool della moda autunno inverno 2017 2018, tutte rigorosamente firmate
borse-donna-must-have-inverno-2018
Borse
CONDIVIDI
Borse, che passione: 27 must di (mezza) stagione
Scopri qual è la tua preferita scegliendo fra i colori più fashion del momento: rosso, grigio, nero e cuoio
Borse
CONDIVIDI
5 borse di Chanel su cui investire
Se il tuo sogno nel cassetto è la Chanel 2.55, sappi che ci sono tantissimi nuovi modelli, tutti da amare
Borse
CONDIVIDI
Chloé: 7 borse che fanno battere il cuore
Natacha Ramsay-Levi, al suo debutto come direttore creativo di Chloé, non delude per niente e, anzi, stupisce mantenendo ben chiaro il dna...
Borse firmate primavera estate 2018
Borse
CONDIVIDI
Amore a prima vista: le borse firmate per la primavera 2018
Promettono di essere già dei must have, sono le it-bag più di tendenza per la prossima stagione selezionate (da noi) durante le sfilate
Borse
CONDIVIDI
7 borse di Gucci su cui investire
La maison guidata da Alessandro Michele ha presentato durante la Milano Fashion Week la collezione per la primavera estate 2018: tra abiti...
Borse
CONDIVIDI
New York decreta le borse che ameremo nella primavera 2018
A mano, a tracolla, classiche o iper moderne, comunque griffate: sono loro gli oggetti del desiderio della prossima primavera
borse autunno inverno 2017 2018
Borse
CONDIVIDI
10 borse firmate che renderanno migliore il tuo inverno
Guida allo shopping delle borse più cool della stagione, tutte rigorosamente firmate
Borse
CONDIVIDI
Kendall decreta la borsa dell'inverno: di peluche e rosa confetto
Puoi scommetterci: diventerà la nuova tendenza dell'autunno inverno 2017/2018
Hermes Birkin handbag
Borse
CONDIVIDI
10 cose che dovresti sapere (e non hai mai saputo) sulla Birkin di Hermès
Tutti i segreti su una delle borse di lusso più desiderate di tutti i tempi