Se pensavi di conoscere tutto su Olivia Palermo e il suo stile, dovrai ricrederti. La fashion icon più amata, che vanta oltre 5 milioni di followers su Instagram, non smette di sorprendere e di dettare tendenza. Se pensi che sia semplice avere stile visto la possibilità di indossare i capi delle collezioni da passerella firmate Tibi, Valentino, Dior e via dicendo, forse non sai che Olivia Palermo ama anche la moda low cost da sfoggiare per i suoi look street style come rivela Who What Wear. Non ha mai nascosto di essere una addicted di Zara, ma l'ultima new entry nel suo guardaroba è firmata Mango di cui è stata volto nel 2010 e 2011. Un amore quello tra il brand e la influencer che, però, non è terminato ma sembra continuare anno dopo anno.

instagramView full post on Instagram

In uno dei suoi ultimi post condivisi su Instagram, durante gli impegni della Paris fashion week, Olivia Palermo ha svelato la sua passione incondizionata per la borsa in bambù di Mango della collezione primavera estate 2018. Tonda e piccola quanto basta per contenere il necessario, questa mini bag è il must dell'estate. Ma non crediate che vada bene solo per le vacanze o con un look etnico. Come dimostra Olivia Palermo, è talmente versatile da poter essere impeccabile anche per un outfit da città. Basta ispirarsi alla fashion influencer.

olivia palermo borsa mangopinterest
Mango

Olivia Palermo sceglie un paio di jeans e una giacca doppiopetto (che tanto ama come dimostrano i suoi outfit street style), entrambi firmati Mango. Insomma, un look alla portata di tutte e semplice da imitare. Un esempio? La borsa tonda in bambù costa 50 euro circa. Ti è venuta voglia di correre ad acquistarla, vero?