L'attrice Kerry Washington sta facendo squadra con marchi come Tory BurchChristian Louboutin per creare borse che daranno supporto alle vittime di violenza domestica. Il progetto, che si chiama Purple Purse ed è parte delle iniziative dell'Allstate Foundation, sarà caratterizzato dalla presenza di borse viola. 

Ogni designer o casa di moda avrà la sua versione della limited edition di borse viola e il 100% del ricavato supporterà circa 200 iniziative no profit dedicate alla prevenzione della violenza domestica. 

Altri stilisti che parteciperanno al progetto saranno annunciati nelle prossime settimane, ma gli schizzi di Kerry Washington sono già stati completati. Dai un'occhiata alla borsa che l'attrice sta per realizzare:

Product, Bag, Purple, White, Fashion accessory, Style, Violet, Luggage and bags, Shoulder bag, Fashion, pinterest

Le borse saranno messe all'asta ad ottobre, che è il mese della prevenzione della violenza domestica. Il progetto Purple Purse, inoltre, metterà in vendita una borsa al giorno creata dalla Washington dal 28 settembre al 25 ottobre 2016: per aggiudicarsene una basta iscriversi alla lotteria con una donazione minima di 10 dollari.  Più dettagli saranno disponibili sul sito del progetto verso la fine di settembre. 

DaHarper's BAZAAR US