Sempre più spazio ai giovani talenti della moda: è la mission di Stroili Loves Fashion, l'award firmato dalla maison di gioielleria Made in Italy. Una vera e propria iniziativa di mentoring che offre, alle future promesse del fashion design, la possibilità concreta di confrontarsi con il mondo reale e l'opportunità di esporre le proprie creazioni. Per l'edizione 2016, il brand darà più spazio all'interattività: i 4 giovani designers finalisti dovranno, infatti, presentare la loro idea di capsule con un video che sarà messo online sul sito di Stroili. Madrina d'eccezione Melissa Satta, che racconterà le loro storie personali e illustrerà il loro mondo. Un approccio 2.0 che coinvolgerà anche gli utenti finali, i quali, indovinando il designer che si aggiudicherà il concorso, avranno la possibilità di vincere un premio InstantWin e partecipare all'estrazione di un premio finale: la capsule collection 2016 e un soggiorno a Milano per due con invito alla serata esclusiva di Stroili durante la Fashion Week, di cui Melissa Satta sarà madrina ufficiale.