Vai al contenuto

Accessori sposa 2016: le novità per un look da favola

Dai gioielli alle scarpe passando per l'intimo: sono i dettagli a fare la differenza soprattutto nel giorno del tuo matrimonio. Trasformati in una regina di stile con gli accessori sposa 2016 più glam

By
Product, Brown, Fashion accessory, Fashion, Tan, Beige, Sandal, Natural material, Fashion design, Shoulder bag, pinterest

Già scelto l'abito per il giorno più importante della tua vita ma ancora nessuna idea su scarpe, gioielli, intimo? Nessun problema, ecco le novità più glam degli accessori sposa 2016. Dettagli da mille e una notte per un sì indimenticabile.

ART DECO

Jewellery, Circle, Metal, Gemstone, Photography, Ring, Body jewelry, Silver, Diamond, Platinum,

Punti luce per illuminare il viso, un tocco da non sottovalutare nel giorno del sì. Meglio ancora se l'effetto è quello di un gioiello prestato, come vuole la tradizione... Non hai provveduto per tempo a chiederne uno? Ecco una soluzione dell'ultimo minuto: gli orecchini a lobo con zirconia cubica d'ispirazione vintage firmati Pandora sono semplicemente perfetti. L'eleganza delle pietre, che richiamano le bolle dell'acqua dell'oceano, si mescolano a linee dal design grafico per un effetto d'antan impeccabile.

LOOK REGALE

Jewellery, Fashion accessory, Fashion, Natural material, Body jewelry, Necklace, Metal, Craft, Gemstone, Silver,

Vuoi sentirti come una regina nel suo giorno più bello? Prenditi in parola, indossa una collana identica a quella di Maria Teresa D'Asburgo Lorena nel suo più celebre ritratto: è il prezioso girocollo della collezione di gioielli primavera estate 2016 delle Regine De Wan. Luminose perle hiridée si alternano ad api stilizzate in metallo argentato, impreziosito da strass e minuscole perle. Il bijoux perfetto per il tuo matrimonio (e decisamente più alla portata di quello originale)!

METALLI PREZIOSI

Eyewear, Vision care, Brown, Jewellery, Fashion accessory, Amber, Tan, Eye glass accessory, Natural material, Beige,

Le fedi nuziali, i gioielli più preziosi nel giorno del sì. Ecco perché sceglierli diventa così difficile, specie se sei alla ricerca di qualcosa di diverso dalla routine. Niente paura, le novità del 2016 sono tante. Il consiglio? Cerca con lui qualcosa che rappresenti la vera essenza della vostra coppia. Come le fedi in oro bianco e rosa con pavé di diamanti (ma solo per lei) di Polello. Il design è classico, l'intreccio simbolico, e la combinazione dei metalli preziosi decisamente originale.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

MINIMAL STYLE

Line, Botany, Circle, Graphics, Illustration, Still life photography, Drawing, Coquelicot, Produce, Fruit,

Un gioiello simbolo dell'amore nel giorno che sancisce l'amore stesso: Cupido, il bracciale bangle di Filodamore. Un filo d'oro essenziale ed elegante che rievoca l'arco con cui il dio dell'amore, da cui prende il nome, scocca le sue frecce incantate. E ancora, un filo che ne unisce gli estremi, da impreziosire con monetine su cui far incidere le iniziali degli amanti. Tanti i significati, per un gioiello che è l'emblema dell'amore da indossare, insieme, nel giorno del sì.

ROMANTICHE IRIDESCENZE

Brown, High heels, Sandal, Basic pump, Tan, Teal, Beige, Bridal shoe, Fashion design, Foot,

Tra i dettagli sposa, la scarpa ha un ruolo importantissimo anche se, per il giorno più importante della vita, si è deciso di indossare un abito lungo. Caratteristiche fondamentali: deve essere superchic, ma anche supercomoda e, possibilmente, riutilizzabile come un talismano anche dopo il sì. Un'idea? La T-bar crink bicolor platino e cipria con tacco chunky di Paola d'Arcano. Una scarpetta da principessa che andrà conservata per sempre...

SOTTO IL VESTITO

Brassiere, Brown, Undergarment, Lingerie, Tan, Beige, Lingerie top, Swimsuit top, Swimsuit bottom, Swimwear,

Quanto conta la lingerie nel giorno del matrimonio? Tanto, anzi di più. Non solo perché deve esaltare le forme e nascondere i difetti, ma anche perché deve rendere romanticamente sensuale la sposa nella sua prima notte di nozze. Pizzo e trasparenze: ecco i giusti ingredienti per un completo intimo neoromantico capace di sedurre senza esagerare, come il reggiseno e lo slip Leavers dai motivi floreali color avorio della linea Dentell'icieuse di Chantal Thomass. Il tocco Lolita? Dettagli froufrou e fiocchi di tulle.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

SCARPETTA DI CRISTALLO

High heels, Teal, Grey, Aqua, Foot, Beige, Sandal, Bridal shoe, Silver, Basic pump,

Sì, lo voglio! Cosa? Indossare una décolletée scultura di Loriblu, ovvio! Oltre 6.000 cristalli Swarovski dalle sfumature d'oro e d'argento rivestono questo gioiello della calzatura. Per realizzarla, ben 3 giorni di lavoro di abili artigiani che applicano a mano, uno ad uno, gli strass, alternando i cristalli color golden shadow a quelli cry cristal. Una scarpa così va indossata con un abito corto. Sarebbe un peccato coprirla e non costringere gli invitati a sfoggiare un bel paio di occhiali da sole!

Watch Next
 
preview for ROS DYNAMIC JUKEBOX ELLE

Shopping

spa

Terme di Verona: dove alloggiare

uniqlo opens spain's largest store in madrid

Il pantalone da lavoro per un look distintivo

a girl holding a flower

Vestiti da bambina per le occasioni speciali

donna con corpetto

I corpetti da cerimonia da acquistare online

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Pubblicità - Continua a leggere di seguito