Vai al contenuto

C'è un modo anzi 5 per far sembrare molto costosi gli anelli molto low cost

Nell'attesa di ricevere i gioielli dei nostri sogni, ecco i 5 consigli per indossare anelli low cost e farli sembrare costosissimi

Headshot of Martina Cancellottidi Martina Cancellotti
Hand, Product, Wrist, Arm, Finger, Nail, Fashion accessory, Photography, Gesture, Jewellery, pinterest
Gettyimages.com

Gli uomini le guardano eccome. Le mani sono un'arma di seduzione senza tempo e devono, ripetiamo: devono, essere protagoniste assolute. Come? Impreziosendole con gli anelli. Ma se è semplice attirare l'attenzione con diamanti (del resto, Diamonds Are a Girl's Best Friend secondo Marilyn Monroe), non è scontato indossare la bigiotteria low cost e ottenere lo stesso effetto. Tutto è possibile, però, con il buon gusto ottenendo un effetto so expensive seguendo delle semplici dritte. Nell'attesa di ricevere i gioielli dei nostri sogni, ecco i 5 consigli per indossare anelli low cost e farli sembrare costosissimi.

1

Manicure perfetta

come-far-sembrare-costosi-anelli-low-cost (4).jpg
Getty Images

Se indossi gli anelli, la manicure non può che essere impeccabile. Non puntare sulla nail art colorata ed estrosa se vuoi focalizzare l'attenzione sugli anelli e, soprattutto, sull'eleganza.

2

Questione di stile

come far sembrare costosi anelli low cost
Getty Images

Abbina gli anelli agli altri gioielli, come gli orecchini. Il mood e lo stile devono essere gli stessi. Ad esempio, se scegli l'oro per gli orecchini, non puntare sull'argento con gli anelli che vanno abbinati a cosa indossi (in particolare i vestiti). Coerenza prima di tutto.

3

Sì ai midi rings

come far sembrare costosi anelli low cost
Getty Images

Si chiamano midi rings e sono gli anelli che si indossano sulle falangi. Sono sempre una garanzia di eleganza ma solo se indossati nella giusta misura e fini, quasi impercettibili soprattutto se si abbinano ad altri anelli per non finire nell'eccesso.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
4

Storytelling

come far sembrare costosi anelli low cost
Getty Images

Se ami gli anelli piccoli e fini, prova a indossarli tutti con uno stesso mood come se raccontassi una storia. Ogni dita così sarà parte di una sorta di racconto di stile.

5

Less is more

come far sembrare costosi anelli low cost
Getty Images

Se scegli un anello maxi, indossane uno. Non esagerare se non vuoi cadere in un eccesso che non serve a nulla se non a perdere classe.

Watch Next
 
preview for ROS DYNAMIC JUKEBOX ELLE

Shopping

santa maria di leuca

10 indirizzi di casa vacanze in Salento

capofaro resort, pool, salina island, aeolian islands, sicily, italy, europe

Dove trovare un villaggio vacanze in Italia

villa nea is molas

Sardegna: vacanze da sogno in questi alloggi

un viaggio last minute

Consigli utili per viaggiare lastminute

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Pubblicità - Continua a leggere di seguito