Vai al contenuto

Per ravvivare il look ti basta l'accessorio giusto: i più belli della moda inverno 2018

Da un paio di scarpe a una borsa, un occhiale da sole, una cintura o un cappello: per trasformare un look (anche d'inverno) basta veramente poco! Scopri come

di
accessori moda autunno inverno 2017-2018 novitàpinterest

Hai voglia di personalizzare i look più classici o più semplicemente vuoi rinnovare i tuoi outfit con poco ma non sai come? Semplice, bastano i nuovi accessori di tendenza Autunno Inverno 2017 2018. Piccoli tocchi per grandi risultati perché, sì, non è per forza necessario puntare tutto su un paio di scarpe o una borsa, ci sono anche altri accessori pronti a rivoluzionare il tuo stile. Cinture, sciarpe, cappelli, occhiali da sole, charms e molto altro ancora. Insomma un mondo di accessori, piccoli e grandi, pronti all'uso. E allora che aspetti, scopri tutte le novità (comprese scarpe e borse) per giocare con la moda dell'autunno inverno 2017-2018.

Un buon orologio

accessori moda autunno inverno 2017-2018 orologio obag

O clock shift PINK IS GOOD, l'orologio componibile con cinturino regolabile in silicone anallergico di O bag che sostiene la ricerca contro il tumore al seno a fianco di Fondazione Umberto Veronesi.

Un charms

Accessori moda fendi

Per trasformare la tua borsa preferita in un qualcosa di più divertente e spiritoso, questo autunno inverno tornano le Fendi Witches: gli iconici charm in pelliccia a forma di bambolina di Fendi. Sei Fendi Witches per sei diverse parti del mondo, ognuna caratterizzata da una soffice pelliccia in alpaca realizzata in un colore inedito. 

Sunglasses

accessori moda autunno inverno 2017-2018 occhiali da sole Siens Eye Code

Non sono i classici occhiali da sole tartarugati, ecco i sunglasses squadrati in acetato brillante con fantasie animalier di Siens Eye Code e lenti in verde smeraldo. 

Watch Next
 
preview for ROS DYNAMIC JUKEBOX ELLE

Shopping

villa nea is molas

Sardegna: vacanze da sogno in questi alloggi

un viaggio last minute

Consigli utili per viaggiare lastminute

trattamenti ristrutturanti pre shampoo

Trattamenti ristrutturanti pre shampoo

conrad chia laguna sardinia

trovare casa vacanze in Sardegna

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Pubblicità - Continua a leggere di seguito