Vai al contenuto

Gli occhiali da sole a specchio perfetti per la primavera (e l'estate)

Dal modello aviator a quello squadrato, a gatta o tondo: i sunglasses primavera estate 2017 più alla moda hanno le lenti a specchio, scopri i modelli più belli

di
Eyewear, Vision care, Hat, Plaid, Costume accessory, Tartan, Eye glass accessory, Street fashion, Sunglasses, Sun hat, pinterest
Getty Images

Dopo anni in cui la montatura è stata la vera protagonista dell'eyewear, il nuovo trend 2017 punta tutto sulle lenti con gli occhiali da sole a specchio. Sono, infatti, loro a fare la differenza, che siano sui classici modelli aviator, squadrati, rotondi e un po' vintage o più sexy con la linea cat-eye. Lo sa bene Ray-Ban che che per la bella stagione celebra i colori della luce con le nuove lenti Chromance ma anche Fendi, Dior, Dolce & Gabbana. C'è chi poi, come Gucci, si divertente a trasformare le lenti in carta da parati con fiori, fulmini e micro disegni. E anche i modelli più sportivi come quelli di Carrera non rinunciano a nuance a tutto riflesso. Insomma, i sunglasses 2017 più belli (anche per la montagna) non aspettano altro che di far riflettere!

Occhiali da sole quadrati

Occhiali da sole a specchio 2017: modello quadrato di Gucci

Quadrati con montatura bianca e borchie a forma di stelle. La particolarità? Le lenti a specchio con micro fulmini per vedere il mondo sotto una luce diversa. Di Gucci.

Occhiali da sole con montatura in metallo

Occhiali da sole 2017: modello Rayban con lenti sole d'oriente

Occhiali da sole Caravan di Ray-ban squadrati, con montatura sottile in metallo, e con le nuove lenti a specchio Chromance che permettono di calibrare la luce in modo da ottimizzare contrasti, colori e figure, filtrando i dannosi raggi UV ed eliminando bagliori e riflessi. 

Occhiali da sole colorati

Occhiali da sole a specchio 2017: modello Dior

Di super tendenza i Dior so real: occhiali da sole a forma pantos rivisitata con lenti a doppio specchio oro e fucsia per un effetto strappo, decisamente originale. La montatura, invece, è molto essenziale in metallo dorato e aste sottili in acetato tartaruga.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

Occhiali da sole Aviator

Occhiali da sole 2017: modello rayban con lenti Chromance
Getty Images

Non poteva mancare lo storico modello di occhiali da sole aviator, un evergreen di Ray-Ban. Anche loro hanno ceduto al fascino delle lenti a specchio, rigorosamente a goccia Chromance.

Occhiali da sole anni '70

Occhiali da sole a specchio 2017: modello tondo di Dolce & Gabbana

Occhiali da sole rotondi dal gusto vintage con lenti a specchio rosa. Una versione romantica e femminile firmata Dolce & Gabbana.

Occhiali da sole sportivi

Occhiali da sole 2017: rayban con lenti a specchio
Getty Images

Occhiali da sole super sportivi, i rb4265 di Ray-ban con montatura nera e lenti mirror per chi ama le avventure più estreme...

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

Occhiali da sole Cat Eye

Occhiali da sole a specchio 2017: modello gatto Carrera

Occhiali cat eye di Carrera con montatura bicolore in tartaruga e stanghette arancio. Lenti a specchio, invece, vanno dal giallo acceso all'avana.

Occhiali da sole tartarugati

Occhiali da sole 2017: rayban in tartaruga e lenti a specchio

Un altro classico del mondo Ray-ban: l'occhiale da sole Justin con lenti Chromance e montatura in tartaruga squadrata.

Occhiali da sole con lenti rotonde

Occhiali da sole a specchio 2017: modello a gatta Fashion Show Eyeshine di Fendi

Occhiali da sole Fashion Show Eyeshine di Fendi con lenti rotonde a specchio incorniciate da una montatura in oro lucido dalla linea cat-eye. 

Watch Next
 
preview for ROS DYNAMIC JUKEBOX ELLE

Shopping

spa

Terme di Verona: dove alloggiare

uniqlo opens spain's largest store in madrid

Il pantalone da lavoro per un look distintivo

a girl holding a flower

Vestiti da bambina per le occasioni speciali

donna con corpetto

I corpetti da cerimonia da acquistare online

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Pubblicità - Continua a leggere di seguito