Vai al contenuto

Outfit Capodanno 2017: punta sugli accessori

Per non sfigurare l'ultima notte dell'anno, metti l'accento sui dettagli: tra scarpe, borse e gioielli, ecco le novità della moda inverno 2017 da indossare il 31 dicembre

di
Collar, Coat, Style, Blazer, Costume accessory, Button, Costume hat, Fashion design, pinterest
LAUNCHMETRICS SPOTLIGHT

La sera più magica dell'anno si avvicina e con essa anche la voglia di dar vita all'outfit capodanno 2017 perfetto, quello che lascerà a bocca aperta tutti. Come fare? Semplice, per costruirlo non occorre puntare tutto sull'abito da sera in pizzo, lungo e da passerella. Il trucco sta nella giusta scelta dei dettagli. Sono, infatti, gli accessori e i particolari a renderlo speciale che sia un outfit per un capodanno in famiglia, in discoteca, elegante o low cost. Tra i grandi classici ci sono le scarpe con il tacco ma vanno bene anche i tronchetti o le ballerine. Per le borse, meglio puntare su qualcosa di piccolo ma di carattere come una pochette o una clutch. Indispensabile, poi, un qualcosa di prezioso come un paio di orecchini ma anche un amuleto portafortuna non guasta. E per chi cerca, invece, un tocco più originale per il suo outfit di capodanno, il consiglio è di optare su cerchietti, foulard e cappelli.

Il cappello da giorno e da sera

Ecco un accessorio per un outfit capodanno perfetto, il basco di radà

Un basco anche a Capodanno si può indossare, come dimostra Radà con i suoi cappelli h24. Colorati e caldi in lana che oltre ad avere il classico pon pon hanno anche la veletta da sera. Un copricapo storico che diventa originale e pronto all'uso in ogni occasione e ora.

Un portafortuna

Ecco un accessorio per un outfit capodanno perfetto, il braccialetto di RuedesMille

Giocare con lo stile per inseguire la buona sorte tanto più a Capodanno? Basta indossare gli amuleti di Rue des Mille come il bracciale con cordino in cotone e charms smaltato a forma di ferro di cavallo e quadrifoglio. Un pizzico di fortuna al tuo look.

Come una regina

Ecco un accessorio per un outfit capodanno perfetto, cerchietto di Ermanno Scervino

Il cerchietto in ottone con pietre ottagonali di Ermanno Scervino: il tocco di stile regale e fiabesco che non gusta mai in un look da sera nella magica notte di Capodanno.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

Tessuti preziosi

Ecco un accessorio per un outfit capodanno perfetto,il foulard limited edition di Mantero1920

Per chi cerca l'accessorio originale da annodare al collo o in vita e perché no anche al foulard, decisamente molto chic. Qualche idea? Questo di Mantero 1902, in edizione limitata che omaggia il tricolore: per averlo bisogna aspettare il 7 gennaio, ma se vuoi avere altri spunti, ecco qui i modi più cool per indossare il foulard.

La pochette scrigno

Ecco un accessorio per un outfit capodanno perfetto, pochette gioiello di Aldo su Sarenza

La borsa è tra le protagoniste indiscusse dei look da sera soprattutto nella notte più magica dell'anno. Ecco allora che va scelta con cura. Piccola, elegante e preziosa come la clutch con maxi pietre e mini tracolla di Aldo su sarenza.it

Sandali d'inverno

Ecco un accessorio per un outfit capodannoperfetto,i sandali  di Ippocampo

Per le più modaiole la scarpa giusta su cui puntare a Capodanno è senza alcun dubbio il sandalo. Elegante e prezioso come il modello in oro con tacco alto e maxi fasce di Ippocampo.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

Un tronchetto da grand soireé

Ecco un accessorio per un outfit capodanno perfetto, stivaletto di Giorgio Armani

Nella scarpiera di Capodanno dopo i sandali d'inverno, le ballerine glam e un paio di sexy decolletè, c'è spazio anche per i tronchetti con tacco alto e punta decisa. Come gli ankle boots multicolor di Armani. U'opera d'arte in suede e pelle.

Total look dello zodiaco

Ecco un outfit capodanno perfetto, vestito di 20.52 e charms di Pandora

Per chi crede all'Oroscopo e vuole indossarlo a Capodanno, da testa a piedi, c'è la combo scintillante dello Zodiaco 2017. Le costellazioni, la Luna o le stelle prendono vita sui vestiti in lana di 20.52 in compagnia dei charms in argento del brand di gioielli Pandora. Una fine dell'anno decisamente glam.

Gioiello protagonista

<p>Capelli raccolti, abito minimal scollato e un paio di <strong data-redactor-tag="strong" data-verified="redactor">orecchini importanti</strong> come i pendenti in oro bianco con diamanti e zaffiri di <strong data-redactor-tag="strong" data-verified="redactor">Alfieri &amp; St.john</strong>. Ecco pronto il <strong data-redactor-tag="strong" data-verified="redactor">look di Capodanno</strong>.<span class="redactor-invisible-space" data-verified="redactor" data-redactor-tag="span" data-redactor-class="redactor-invisible-space"></span></p>

Capelli raccolti, abito minimal scollato e un paio di orecchini importanti come i pendenti in oro bianco con diamanti e zaffiri di Alfieri & St.john. Ecco pronto il look di Capodanno.

Watch Next
 
preview for ROS DYNAMIC JUKEBOX ELLE

Capodanno

body-nero-capodanno-2017

Il ritorno del body nero in bella vista e il resto è noia: 17 modelli per 17 look stellari

Make up Capodanno discoteca

Back to the disco! Trucco spaziale per un Capodanno a tema anni Ottanta

Blue, Fashion, Dress, Beauty, Cg artwork, Gown, Formal wear, Darkness, Haute couture, Performance,

45 vestiti lunghi, corti, neri e stampati per Capodanno a meno di 100 euro

Sparkler, Hand, Diwali, Finger, Party supply,

Le unghie natalizie e di Capodanno sono effetto strobo! 16 smalti glitter so sparkling

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Pubblicità - Continua a leggere di seguito