Dodo per Colette: i gioielli 2.0 per it girl social addicted
Ciondoli e charms con tag e messaggi, ispirati a Snapchat e agli altri social network: ecco la nuova capsule collection 2.0 Dodo per Colette
Il linguaggio della generazione I-gen, i nativi digitali, di Snapchat, dei social network, di emoticons e tag, diventa elemento distintivo della nuova collezione di gioielli Dodo per Colette con l'influencer parigina, brand ambassador, Lolita Jacobs. Ciondoli e charms in oro rosa con e senza pavé di diamanti bianchi o neri danno così voce a un nuovo linguaggio 2.0. Chanme, boss, chill, baci, grave: sono solo alcuni dei messaggi ironici e irriverenti incisi su questi bijoux super pop. Un linguaggio estremamente smart, fresco e giovane che si ritrova anche sulle montature, minimal e colorate: dalle catenine ai bracciali in titanio fino ai cordini di cotone. Fashion blogger, it girl, influencer: il messaggio social ora si indossa, prendete appunti.
Watch Next
Questo è il miglior robot aspirapolvere?
Camicie a manica corta da donna per lavoro
10 camicie con fiocco
Amazon arredo casa: sconti per la Design Week