Dodo per Colette: i gioielli 2.0 per it girl social addicted

Ciondoli e charms con tag e messaggi, ispirati a Snapchat e agli altri social network: ecco la nuova capsule collection 2.0 Dodo per Colette

Il linguaggio della generazione I-gen, i nativi digitali, di Snapchat, dei social network, di emoticons e tag, diventa elemento distintivo della nuova collezione di gioielli Dodo per Colette con l'influencer parigina, brand ambassador, Lolita Jacobs. Ciondoli e charms in oro rosa con e senza pavé di diamanti bianchi o neri danno così voce a un nuovo linguaggio 2.0. Chanme, boss, chill, baci, grave: sono solo alcuni dei messaggi ironici e irriverenti incisi su questi bijoux super pop. Un linguaggio estremamente smart, fresco e giovane che si ritrova anche sulle montature, minimal e colorate: dalle catenine ai bracciali in titanio fino ai cordini di cotone. Fashion blogger, it girl, influencer: il messaggio social ora si indossa, prendete appunti.

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Parla come Snapchat

Un wall di messaggi smart: ecco la pioggia di charms con cordini colorati da indossare anche insieme della capsule collection firmata da Lolita Jacobs per Dodo.

Addio lettere

L'ironia è un elemento prezioso anche in fatto di stile come dimostrano i charms in oro rosa con scritta Bad e pavé di diamanti neri di Dodo per Colette. 

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Da portare al collo

Quando un gioiello diventa un manifesto 2.0: semplice ma efficace soprattutto per un look divertente, ecco la catenina con charms di Dodo per Colette.

Volto della generazione I-gen

L'influencer parigina e brand ambassador Dodo, Lolita Jacobs mostra una delle sue creazioni smart della capsule collection del brand di gioielli  per Colette.

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