Michelle Hunziker a Sanremo 2018. Michelle Hunziker è Sanremo 2018. Su le mani per Michelle Hunziker. Se Baglioni è il capitano. Se Favino è la scoperta. Michelle è tutto il resto. Insomma se il festival di Sanremo 2018 vi piace o metto la Hunziker fa la differenza sostanziale. Michelle Hunziker vestiti Sanremo pazzeschi e made in Italy, è partita con Armani Privè, e l'indimenticabile abito di velluto con cui ha aperto la prima serata, è passata da Alberta Ferretti, e l'abito nude da Madre Natura della seconda, e in queste sere la vedremo con Trussardi e Moschino. Michelle Hunziker scarpe Sanremo da sogno Le Silla, Christian Louboutin e René Caovilla. Michelle Hunziker gioielli? Beh nemmeno a dirlo, preziosissimi.

Michelle Hunziker Sanremo2018: gioiellipinterest
Gettyimages.it

Preziosi sono preziosi,e basta guardarli anche distrattamente per venirne accecati. Belli sono belli, importanti sì ma sempre giusti e mai pacchiani. Studiati sono studiati, semplicemente abbinati splendidamente a ogni look. Ma di chi sono i gioielli sfoggiati da Michelle Hunziker a Sanremo 2018? Tiffany & Co, no? Sì, sì, sì, scatoletta azzurro Tiffany for ever e Melania Trump ringrazia.

Michelle Hunziker sanremo2018: gioiellipinterest
Gettyimages.it

Gli orecchini pendenti che hanno illuminato il viso di Michelle dall'inizio alla fine (o quasi)? In platino con diamanti e morganite di Tiffany & Co. Il gioiello protagonista dello sketch sulla scaramanzia durante la seconda puntata di Sanremo 2018? Due bracciali in platino e diamanti taglio marquise della collezione Tiffany Victoria. L'anello inquadrato un secondo sì e l'altro pure? In platino con diamanti e zaffiro rosa della collezione Tiffany Enchant. E ancora, ancora, ancora. La stella di Michelle Hunziker brilla indiscussa su Sanremo 2018, brilla di luce propria ma anche riflessa.

Michelle Hunziker sanremo2018: gioiellipinterest
Gettyimages.it