Louis Vuitton e Unicef insieme per i bambini: ecco cos'è il #makeapromise day

Il 12 gennaio 2017, giornata della speranza, la griffe di moda offre una speciale giornata di shopping: parte del ricavato aiuterà i piccoli più bisognosi

Più Popolare

A un anno dal lancio, con l'Unicef, della campagna digitale #Makeapromise volta a raccogliere fondi per i bambini bisognosi di tutto il mondo, Louis Vuitton, lancia un'altra importante iniziativa: la prima giornata #makeapromise, il 12 gennaio 2017. Lo scopo è di continuare ad aiutare i piccoli che ogni giorno, ovunque nel mondo, devono affrontare violenze e difficoltà. Come? Grazie alla vendita dell'esclusivo charms Silver Lockit, proprio il 12 gennaio, giornata della speranza, in 460 boutique del brand di oltre 60 paesi del mondo. Perché per ogni vendita del pendente o del bracciale Silver Lockit, 200 euro verranno donati all'Unicef. Visto, poi, che le promesse si fanno in due, per #makeapromise day, i 12.000 client advisor dei negozi LV avranno il compito di promuovere la partnership Louis Vuitton per Unicef e di spingere, tutte noi, a partecipare in compagnia di una persona a noi cara per fare insieme la pinky promise e condividerla online con lo speciale hashtag #makeapromise. Ma non solo, per chi acquisterà due Silver Lockit in tutte le boutique Louis Vuitton e online su louisvuitton.com, il 12 gennaio, ci sarà anche un'altra splendida sorpresa.

Advertisement - Continue Reading Below

«La solidarietà inizia da noi» dice Michael Burke, Presidente di Louis Vuitton. «L'anno scorso abbiamo invitato i nostri team a fare un gesto simbolico che avrebbe coinvolto le persone in tutto il mondo. L'idea della campagna #makeapromise nasce dai bambini: loro, quando fanno una promessa, la prendono sul serio e la suggellano intrecciando i mignoli. I bambini ci mostrano un modo semplice per cambiare il mondo. Un anno dopo il nostro lancio, i nostri team hanno avuto questa idea per mantenere viva la promessa fatta. È necessario unire le forze in tutto il mondo per raccogliere fondi e sensibilizzare le persone alle necessità dei bambini. Noi crediamo nel passaparola. Il nostro obiettivo è quello di raggiungere il maggior numero possibile di persone e fare la vera differenza.»

Read Next:
Accessori
CONDIVIDI
I gioielli da regalare a San Valentino
Per lei e per lui: dagli anelli con diamanti agli orologi maschili, ecco come far felice il tuo amore
moda 2017: addio alla tendenza girocolli
Accessori
CONDIVIDI
Perché i choker non saranno più di tendenza
Dite addio alla collana più cool del 2016: ecco perché non la indosseremo più
Accessori
CONDIVIDI
Dragon Experience, io l'ho provata
Amanti della montagna, scordatevi le cime innevate di bianco: con le maschere Dragon la neve è magia technicolor
Accessori
CONDIVIDI
I 25 anelli di fidanzamento che tutte vorremmo
Diamanti, zaffiri, rubini: con questi gioielli, è impossibile non sognare a occhi aperti
orologi donna firmati low cost
Accessori
CONDIVIDI
18 orologi donna firmati sotto i 250 euro
Tutti i must have di lusso alla portata di tutte le tasche
Accessori
CONDIVIDI
Gli occhiali da sole più belli per la montagna
Dalla maschera da sci iper tech all'occhiale aviator, un classico intramontabile anche sulla neve: ecco i modelli più belli
Accessori
CONDIVIDI
A Capodanno, punta sugli accessori!
La scarpa giusta, la bag originale, il gioiello importante: ecco come non passare inosservata l'ultima notte dell'anno
MODA INVERNO 2017 ACCESSORI CHIC TENDENZE
Accessori
CONDIVIDI
I 20 accessori più chic per la moda inverno 2017
Affrontare il freddo invernale non è mai stato più glam con la nostra guida alle ultime novità
ysl orecchini con logo saint laurent
Accessori
CONDIVIDI
Che ne dici di un orecchino con il logo Ysl?
Il massimo del lusso a un prezzo abbordabile: le 3 lettere iconiche Ysl nel nuovo gioiello di Saint Laurent
Accessori
CONDIVIDI
Trollbeads art for charity
9 bracciali d'artista a sostegno della Fondazione Abio Italia: ecco di beads che sono «per bene»