Louis Vuitton e Unicef insieme per i bambini: ecco cos'è il #makeapromise day

Il 12 gennaio 2017, giornata della speranza, la griffe di moda offre una speciale giornata di shopping: parte del ricavato aiuterà i piccoli più bisognosi

Più Popolare

A un anno dal lancio, con l'Unicef, della campagna digitale #Makeapromise volta a raccogliere fondi per i bambini bisognosi di tutto il mondo, Louis Vuitton, lancia un'altra importante iniziativa: la prima giornata #makeapromise, il 12 gennaio 2017. Lo scopo è di continuare ad aiutare i piccoli che ogni giorno, ovunque nel mondo, devono affrontare violenze e difficoltà. Come? Grazie alla vendita dell'esclusivo charms Silver Lockit, proprio il 12 gennaio, giornata della speranza, in 460 boutique del brand di oltre 60 paesi del mondo. Perché per ogni vendita del pendente o del bracciale Silver Lockit, 200 euro verranno donati all'Unicef. Visto, poi, che le promesse si fanno in due, per #makeapromise day, i 12.000 client advisor dei negozi LV avranno il compito di promuovere la partnership Louis Vuitton per Unicef e di spingere, tutte noi, a partecipare in compagnia di una persona a noi cara per fare insieme la pinky promise e condividerla online con lo speciale hashtag #makeapromise. Ma non solo, per chi acquisterà due Silver Lockit in tutte le boutique Louis Vuitton e online su louisvuitton.com, il 12 gennaio, ci sarà anche un'altra splendida sorpresa.

Advertisement - Continue Reading Below

«La solidarietà inizia da noi» dice Michael Burke, Presidente di Louis Vuitton. «L'anno scorso abbiamo invitato i nostri team a fare un gesto simbolico che avrebbe coinvolto le persone in tutto il mondo. L'idea della campagna #makeapromise nasce dai bambini: loro, quando fanno una promessa, la prendono sul serio e la suggellano intrecciando i mignoli. I bambini ci mostrano un modo semplice per cambiare il mondo. Un anno dopo il nostro lancio, i nostri team hanno avuto questa idea per mantenere viva la promessa fatta. È necessario unire le forze in tutto il mondo per raccogliere fondi e sensibilizzare le persone alle necessità dei bambini. Noi crediamo nel passaparola. Il nostro obiettivo è quello di raggiungere il maggior numero possibile di persone e fare la vera differenza.»

More from Gioia!:
Accessori
CONDIVIDI
Le influencer fanno squadra BANDANA
LEI è l'accessorio più cool della primavera: molto meglio di un gioiello
Accessori
CONDIVIDI
Occhi di gatto: 10 occhiali da sole da amare
Come negli anni '50, nell'estate 2017 i sunglasses sono da gatta: tutti i modelli più cool, con (anche) un tocco di bianco
moda estate 2017 accessori cool cappello visiera tennis
Accessori
CONDIVIDI
Quest'estate, mai più senza la visiera
Il cappello da baseball e da tennis tornano di moda: che ne dici di scoprire i must have delle passerelle?
Accessori
CONDIVIDI
Polaroid Eyewear: colori e protezione per i più piccoli
Forme contemporanee, alta protezione e tonalità vivaci: la nuova collezione di occhiali da sole con lenti polarizzate Polaroid rende i...
Orologi gioiello top donna al Salone di Basilea 2017
Accessori
CONDIVIDI
25 orologi gioiello che fanno perdere la testa
Veri e propri pezzi da 90: i must have e i top di gamma per lei visti al Salone di Basilea 2017
Accessori
CONDIVIDI
Ombrello, come potremmo stare senza di te?
In molte pensano che sia scomodo, in poche sanno quanto sia glam: 5 motivi per cui dovresti sempre averne uno con te
Accessori
CONDIVIDI
9 accessori salva look nella mezza stagione
Dagli stivali da pioggia al turbante: la guida allo shopping per non farsi mai trovare impreparate in primavera
Accessori
CONDIVIDI
In primavera, l'anello si porta simply chic!
8 gioielli che conquistano al primo colpo per la loro semplicità
Accessori
CONDIVIDI
La bellezza della semplicità
Paola Turani presenta i nuovi gioielli Morellato, con charms intercambiabili
Accessori
CONDIVIDI
Gli occhiali da sole TOP da copiare alle celeb
Quale modo migliore di iniziare la bella stagione se non un paio di lenti scure?