Louis Vuitton e Unicef insieme per i bambini: ecco cos'è il #makeapromise day

Il 12 gennaio 2017, giornata della speranza, la griffe di moda offre una speciale giornata di shopping: parte del ricavato aiuterà i piccoli più bisognosi

Più Popolare

A un anno dal lancio, con l'Unicef, della campagna digitale #Makeapromise volta a raccogliere fondi per i bambini bisognosi di tutto il mondo, Louis Vuitton, lancia un'altra importante iniziativa: la prima giornata #makeapromise, il 12 gennaio 2017. Lo scopo è di continuare ad aiutare i piccoli che ogni giorno, ovunque nel mondo, devono affrontare violenze e difficoltà. Come? Grazie alla vendita dell'esclusivo charms Silver Lockit, proprio il 12 gennaio, giornata della speranza, in 460 boutique del brand di oltre 60 paesi del mondo. Perché per ogni vendita del pendente o del bracciale Silver Lockit, 200 euro verranno donati all'Unicef. Visto, poi, che le promesse si fanno in due, per #makeapromise day, i 12.000 client advisor dei negozi LV avranno il compito di promuovere la partnership Louis Vuitton per Unicef e di spingere, tutte noi, a partecipare in compagnia di una persona a noi cara per fare insieme la pinky promise e condividerla online con lo speciale hashtag #makeapromise. Ma non solo, per chi acquisterà due Silver Lockit in tutte le boutique Louis Vuitton e online su louisvuitton.com, il 12 gennaio, ci sarà anche un'altra splendida sorpresa.

Advertisement - Continue Reading Below

«La solidarietà inizia da noi» dice Michael Burke, Presidente di Louis Vuitton. «L'anno scorso abbiamo invitato i nostri team a fare un gesto simbolico che avrebbe coinvolto le persone in tutto il mondo. L'idea della campagna #makeapromise nasce dai bambini: loro, quando fanno una promessa, la prendono sul serio e la suggellano intrecciando i mignoli. I bambini ci mostrano un modo semplice per cambiare il mondo. Un anno dopo il nostro lancio, i nostri team hanno avuto questa idea per mantenere viva la promessa fatta. È necessario unire le forze in tutto il mondo per raccogliere fondi e sensibilizzare le persone alle necessità dei bambini. Noi crediamo nel passaparola. Il nostro obiettivo è quello di raggiungere il maggior numero possibile di persone e fare la vera differenza.»

More from Gioia!:
accessori donna per la primavera 2017
Accessori
CONDIVIDI
Quali accessori indosseremo in primavera?
Scarpe, borse e gioielli: la guida a tutto ciò che scatenerà i tuoi desideri nella bella stagione
Accessori
CONDIVIDI
A San Valentino punta sugli accessori a cuore
Il cappello, il gioiello, il completino sexy: tutto l'amore che c'é nelle collezioni moda è qui
Accessori
CONDIVIDI
Che ne dici di un turbante?
Ma anche di un foulard e di una fascia: accessoriare la testa, ora, è la vera tendenza
Accessori
CONDIVIDI
15 occhiali da sole (chic) sotto i 75 euro
Belli, ma anche economici: se già pensi all'estate, perché non portarsi avanti?
kendall jenner choker tendenza moda
Accessori
CONDIVIDI
Kendall Jenner ha chiuso con i choker
Nel caso avessi dubbi, la top model dichiara ufficialmente la fine della tendenza
Accessori
CONDIVIDI
Che ne dici di un paio di occhiali aviator?
Le it girl salgono in cattedra con il loro stile da nerd: ispirati a loro per un look di tendenza
Accessori
CONDIVIDI
9 occhiali da sole a specchio di tendenza
I più belli per la primavera estate sono a goccia, da gatto o squadrati: impossibile non innamorarsene
Accessori
CONDIVIDI
L'amore e l'amicizia secondo Stroili
La nuova campagna del marchio di gioielli celebra i sentimenti: per San Valentino, ma non solo
Accessori
CONDIVIDI
I gioielli da regalare a San Valentino
Per lei e per lui: dagli anelli con diamanti agli orologi maschili, ecco come far felice il tuo amore
moda 2017: addio alla tendenza girocolli
Accessori
CONDIVIDI
Perché i choker non saranno più di tendenza
Dite addio alla collana più cool del 2016: ecco perché non la indosseremo più