Louis Vuitton e Unicef insieme per i bambini: ecco cos'è il #makeapromise day

Il 12 gennaio 2017, giornata della speranza, la griffe di moda offre una speciale giornata di shopping: parte del ricavato aiuterà i piccoli più bisognosi

Più Popolare

A un anno dal lancio, con l'Unicef, della campagna digitale #Makeapromise volta a raccogliere fondi per i bambini bisognosi di tutto il mondo, Louis Vuitton, lancia un'altra importante iniziativa: la prima giornata #makeapromise, il 12 gennaio 2017. Lo scopo è di continuare ad aiutare i piccoli che ogni giorno, ovunque nel mondo, devono affrontare violenze e difficoltà. Come? Grazie alla vendita dell'esclusivo charms Silver Lockit, proprio il 12 gennaio, giornata della speranza, in 460 boutique del brand di oltre 60 paesi del mondo. Perché per ogni vendita del pendente o del bracciale Silver Lockit, 200 euro verranno donati all'Unicef. Visto, poi, che le promesse si fanno in due, per #makeapromise day, i 12.000 client advisor dei negozi LV avranno il compito di promuovere la partnership Louis Vuitton per Unicef e di spingere, tutte noi, a partecipare in compagnia di una persona a noi cara per fare insieme la pinky promise e condividerla online con lo speciale hashtag #makeapromise. Ma non solo, per chi acquisterà due Silver Lockit in tutte le boutique Louis Vuitton e online su louisvuitton.com, il 12 gennaio, ci sarà anche un'altra splendida sorpresa.

Advertisement - Continue Reading Below

«La solidarietà inizia da noi» dice Michael Burke, Presidente di Louis Vuitton. «L'anno scorso abbiamo invitato i nostri team a fare un gesto simbolico che avrebbe coinvolto le persone in tutto il mondo. L'idea della campagna #makeapromise nasce dai bambini: loro, quando fanno una promessa, la prendono sul serio e la suggellano intrecciando i mignoli. I bambini ci mostrano un modo semplice per cambiare il mondo. Un anno dopo il nostro lancio, i nostri team hanno avuto questa idea per mantenere viva la promessa fatta. È necessario unire le forze in tutto il mondo per raccogliere fondi e sensibilizzare le persone alle necessità dei bambini. Noi crediamo nel passaparola. Il nostro obiettivo è quello di raggiungere il maggior numero possibile di persone e fare la vera differenza.»

More from Gioia!:
piercing labbra di tendenza
Accessori
CONDIVIDI
Il piercing sulle labbra è tornato
Nostalgiche degli anni '90 udite, udite: il piercing sulle labbra è tornato di moda, peccato che sia finto
Accessori
CONDIVIDI
Gli orecchini più costosi di sempre sono QUESTI
Preziosissimi, ma non si abbinano neanche!
Accessori
CONDIVIDI
Basta un gioiello per fare la differenza
Che amiate i bracciali o preferiate gli orecchini, questi 16 gioielli daranno grinta al vostro outfit
Accessori
CONDIVIDI
Come mai Vicky indossa sempre gli occhiali?
Victoria Beckham non esce mai senza e ha un'ottima ragione per farlo!
Accessori
CONDIVIDI
Ad ogni abito da sposa il suo reggiseno
Under the dress essentials: come scegliere il reggiseno adatto al tuo abito!
Accessori
CONDIVIDI
Tutte con gli occhiali alla Kurt Cobain
Scopri la tendenza grunge che spopola su Instagram:conquisterà anche te
Accessori
CONDIVIDI
Chic e scattante: sfila la donna di Prada
La griffe ha fatto sfilare la nuova collezione cruise per il 2018: abiti nude look e calzini sportivi ne abbiamo?
OBag
Accessori
CONDIVIDI
Viva la mamma!
Per celebrarla serve un regalo davvero unico: noi ne abbiamo trovati 10!
Accessori
CONDIVIDI
19 gioielli speciali da regalare alle mamme
Vuoi che sia una vera regina in occasione della sua festa? Ecco come farla brillare a suon di bijoux
Accessori
CONDIVIDI
7 orecchini pendenti che incorniciano il viso
Preziosi e luccicanti come lampadari, tondi, lunghi o sottili: tutte le proposte più belle