Louis Vuitton e UNICEF per i bambini del Sud Africa

#makeapromise for South Africa: la promessa del fashion brand Louis Vuitton che promette di aiutare l'UNICEF​ con il gioiello Silver Lockit, nuovo must have della moda 2016

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Louis Vuitton e il Fondo delle Nazioni Unite per l'infanzia (UNICEF) si uniscono insieme in una promessa dal prezioso intento #makeapromise: raccogliere fondi a favore dei bambini esposti a conflitti, malattie, catastrofi naturali e altre situazioni che mettono a rischio la loro sicurezza e il loro stato di salute. Come? Con un gioiello, simbolo di questo legame, il lucchetto Silver Lockit, must have della collezione della maison francese. Per tutto il mese, dei 200 euro a catenina o braccialetto acquistati, 100 euro andranno direttamente ad UNICEF Sud Africa, aiutando così l'Onlus a provvedere agli interventi di prima necessità, a proteggere e a salvaguardare le vite e a garantire i diritti fondamentali dei bambini, non solo africani, ma di tutto il mondo. E ancora, per sostenere questa iniziativa, Louis Vuitton e Unicef, invitano tutti i sostenitori a fare una pinky promise e a condividerla sui social network con l'hashtag #makeapromise for South Africa.

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L'epidemia di AIDS in Sud Africa continua a devastare famiglie e comunità. Il Paese ha i più alti tassi di contagio di HIV e AIDS, rispetto a tutto il mondo. Il 16 % della popolazione mondiale ammalata di HIV e AIDS vive in Sud Africa. Ogni anno, circa 300.000 bambini nascono positivi all'HIV infettati dalle madri. Circa la metà degli orfani che vivono nel Paese hanno perso i genitori a causa del contagio di HIV e AIDS. Ecco perché Louis Vuitton fa la promessa di aiutare l'UNICEF e le associazioni che lavorano nel paese!

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