Moda modissima nelle fashion news di dicembre <3
Limited edition, nuove aperture e collection speciali...
Manichini King
Succede che il talento, ogni tanto, viene premiato (e meno male). Alain Leporati, patron di Manichini King, ha premiato 12 giovani brillanti dell'Accademia di Belle Arti di Brera. Il loro compito? Reinterpretare le creazioni di Manichini King. E ora le loro opere sono protagoniste della mostra Evanescence, aperta dal 30 novembre a Milano nella Bottega Immagine di Via Farini 60.
The Woolmark Companys
Ormai è ufficiale. Secondo una ricerca condotta da The Woolmark Company, chi soffre di eczema, indossando capi in intimi in lana Merino superfine, avrà degli incredibili benefici. Perché? Perché, a contatto con la pelle, questo tipo di lana aiuta a mantenere stabile il libello di umidità e di temperatura tra il tessuto e la pelle. E poi, i capi in lana sono molto traspiranti e riescono ad assorbire il vapore acqueo 2 volte in più del cotone e 3 del poliestere.
Iris & Lilly
Attenzione attenzione, la lingerie femminile ha un nuovo nome ed è Iris & Lilly. Tantissime taglie, tantissimi stili, comodità d'acquisto? Elevatissima se pensiamo che è il primo marchio europeo di intimo di Amazon Moda e che, va da sé, lo si compra online. Reggiseni sexy? Ci sono. Sportivi? Pure. Pigiami? Anche, ma non solo. Un marchio che è già tutto da scoprire.
Liu Jo
L'it bag da avere (e da farsi regalare) a Natale? Quella di Liu Jo, nuovissima e freschissima. Non solo, è ricca di significato, perché si rifà al concetto che sì, con i difetti, sì, con i pregi, ogni donna è unica e così anche la sua borsa, riflesso perfetto di tutto un mondo. E se l'it bag c'è in tantissime varianti, ce n'è una che vi ruberà il cuore in esclusiva solo per l'e-commerce (nera e con frange, anyone?).
Falconeri
Cashmere personalizzabile = amore assoluto. Falconeri lancia il progetto Falconeriunique che permette di personalizzare con le proprie iniziali ricamate (ma anche un nickname o una parola dal significato importante) alcuni dei capi simbolo della maison. Tutta la linea Cashmere Ultralight (con girocollo, dolcevita e scollo a v per lui e per lei, poncho, sciarpe e guanti) è personalizzabile online. Il progetto è stato lanciato il 30 novembre 2017 a Milano e, all'evento, erano presenti tantissime celeb e influencer, qui Paola Turani.
Swarovski
Un Albero di Natale che unisce tradizione e innovazione, questo il regalo di Swarovski alla città di Milano. La cerimonia d'inaugurazione si è svolta il 1 dicembre 2017 e la madrina era davvero d'eccezione: Chiara Ferragni, l'influencer seguitissima che sta vivendo il suo momento d'oro. Insieme a lei Massimo La Greca, Managing Director CGB Italia, Michele Molon, Executive Vice President Omnichannel and Commercial Operations e Fiona Pacifico Griffini-Grasser, Creative Director del marchio Swarovski by Fiona. Uno spettacolo di luci e una mostra interattiva ti aspettano nella Galleria Vittorio Emanuele (e il nuovo anno inizia alla grande!).
Kidult
Basta regali noiosi, già visti, stravisti. E Kidult lo sa bene, tanto che per questo Natale ha realizzato un progetto davvero speciale, #istillbelieve. Collegandosi qui, il marchio dà la possibilità di scrivere a un personale Babbo Natale (che può essere una mamma, un fidanzato, un'amica) per fargli scegliere il bracciale da farti regalare. Al destinatario arriverà un video con le tue richieste e...chi ha orecchie per intendere, intenda!
Cluse
Due ragazze, una cena di Natale in famiglia e un sentimento che va ben oltre l'amicizia. Una mamma che ci vede lungo, che aveva già capito tutto e che regala loro un orologio Cluse come augurio per il loro amore. La campagna Love Needs No Words di Cluse, marchio di orologeria, vuole comunicare che l'amore dovrebbe essere vissuto solo come un sentimento, senza etichette. Una campagna che scalda il cuore.
ICS School
Quando l'accademico incontra il creativo. Quando il futuro incontra il presente. Quando l'ambizione incontra la praticità. ICS International School costruisce il futuro delle nuove generazioni: una scuola, un percorso formativo che non pone limiti ma anzi, alimenta il desiderio di diventare grandi abbattendo qualsiasi cliché. Un messaggio educativo accolto anche da Zadig&Voltaire che sceglie l'arte per trasmettere ai più piccoli l'importanza del riciclo.
Da segnare in agenda: il famoso phlame deluxe della collezione in pelle stropicciata, sarà reinventato per trasformarsi in un'opera d'arte esposta presso l'agorà della Triennale il 23 Gennaio 2018.
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