Vai al contenuto

Le 8 fashion news imperdibili in vista del Natale

Non solo rosso, ma anche oro e animalier con le Christmas limited edition: pronte a entrare nelle nostre wish list di regali natalizi?

Headshot of Martina Cancellottidi Martina Cancellotti
Product, Bag, Style, Fashion accessory, Font, Luggage and bags, Shoulder bag, Pattern, Fashion, Teal, pinterest

Va bene il rosso ma Natale è anche oro, nero e soprattutto seduzione. Le ultimissime news dal pianeta fashion per il mese di dicembre parlano chiaro: osate! Ecco i regali più glam da mettere sotto l'albero di Natale o le idee che entreranno nella vostra wish-list in vista del Capodanno.

1

Altea capsule edition

altea natale

100% lana vergine, finezza 7 con motivi ad intarsio: sono questi gli ingredienti delle maglie della capsule edition natalizia di Altea, che ha appena concluso a la Rinascente di Milano, il Christmas Tour che ha coinvolto quattro negozi dalla Lombardia alla Sardegna. Detto questo e considerate le premesse: siete ancora indecise sul regalo di Natale

2

Yamamay Christmas edition

fashion news yamamay

Oro, paillettes e seduzione elegante: splendido regalo di Natale di Yamamay con una Christmas edition che realizza i sogni glam di tutte le donne. Splendido pensiero da far trovare sotto l'albero o l'idea per l'outfit perfetto per Capodanno, la collezione si arricchisce di capi d'abbigliamento, come abiti, pantaloni e gonne. Ma ricordatevi: la vera sorpresa con Yamamay è sempre sotto l'abito con l'intimo chic, ovviamente rosso!

3

Online Only, la capsule collection di Fiorella Rubino

fashion-news-fiorella-rubino

Online Only è la prima capsule di Fiorella Rubino tre volte "made": by fans, in Italy e only for the web. Anche noi abbiamo voluto creare un look con i capi must have della collezione seguendo la formula matematica vincente dei tre tratti distintivi: stellare con il maglione, dark con la long skirt e animalier con il pellicciotto so sexy! fiorellarubino.com.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
4

In red con Carpisa

fashion news carpisa

Se siete delle fanatiche del rosso a Natale, la sofisticata borsa a mano dall'effetto scamosciato della collezione Monica Cruz for Carpisa fa al caso vostro, carpisa.it.

5

Lessi is more, prorogato il bando

fashion news less is more

Una buona notizia per le startup: è stato prorogato all'8 gennaio 2017 il bando Less is more, che premia due progetti innovativi per l'inserimento lavorativo di persone diversamente abili. Promosso dalla Fondazione Famiglia Palmieri, insieme a Piquadro e a Coop Alleanza 3.0, col patrocinio dell'Università di Bologna, i due progetti selezionati riceveranno un contributo economico - 15.000 euro il primo e 10.000 euro il secondo - e la possibilità per i membri dei due team di seguire un periodo di formazione in Silicon Valley, in California.

6

Golden age con Azzurra Gronchi

borse azzurra gronchi

Più che una borsa, la mini bag di Azzurra Gronchi è uno scrigno prezioso d'oro per racchiudere tutti i segreti di una donna. Perfetta di giorno per rompere gli schemi di un look casual, impeccabile di notte per brillare sotto le stelle, chi indossa questo accessorio vuole ottenere solo una cosa: farsi notare (e ci riesce, eccome). È già entrata nella vostra Christmas wish-list, vero? azzurragronchi.it.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
7

Sexy a Natale con Tezenis

rita ora per tezenis reggiseno

A balconcino, effetto lamé, con giochi di trasparenze per un risultato push up unico. Tezenis per Natale ci consegna un reggiseno che diventerà il degno compagno di serate e, forse, anche del dopo serata. In entrambi i casi, sedurrete sempre e solo con stile. tezenis.com.

8

Un caldo abbraccio con Scaglione

fashion news dicembre

Cashmere da indossare per sentirsi sempre al caldo, come fossimo tra le braccia di qualcuno. Per questo Natale Scaglione propone modelli capaci di interpretare i desideri di stile e di comodità di ogni donna. Anche questi maglioni da Christmas wish-list! scaglione.it.

Watch Next
 
preview for Bazaar TV definitiva

Natale

Wall, Wallpaper, Room, Still life photography, Furniture, Interior design, Television set, Television,

A Natale tv accesa! Da Frozen a Kevin Costner, 8 programmi natalizi da tenere in sottofondo

Idee regalo Natale tavola gourmet

Foodie alert: 43 idee regalo per un Natale da gourmet

Sparkler, Hand, Diwali, Finger, Party supply,

Le unghie natalizie e di Capodanno sono effetto strobo! 16 smalti glitter so sparkling

Red, Hand, Lip, Finger, Nail, Love, Interaction, Mouth, Strawberry, Gesture,

10 rossetti indelebili che dire eterni è dire poco

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Pubblicità - Continua a leggere di seguito