Da Fashionista a Rockstar: tutti gli step nella scalata allo stile

Quattro diverse sfumature nell'esclusivo programma loyalty di Patrizia Pepe: Fashionista, Trendsetter, Muse e Rockstar. E tu quale donna sei?

Patrizia Pepe autunno inverno 2016

Rock come la musica che ispira le collezioni di Patrizia Pepe e Fly, il simbolo che racchiude l'identità del brand. Sono questi i due elementi che ispirano il programma loyalty pensato per premiare le clienti.

Rock The Fly è una vera e propria community in cui dare voce al proprio stile. Quattro step, da Fashionista a Rockstar, ciascuno con un mondo di vantaggi.

Fashionista
È lo status al momento dell'accesso al programma Rock The Fly. La tessera delle Fashioniste è Silky White, una nuance sofisticata e femminile proprio come la personalità di chi sceglie Patrizia Pepe. In quanto Fashionista verrai aggiornata su tutte le novità del brand e potrai accedere ad eventi selezionati. Con ogni acquisto in boutique e online riceverai i Fly e potrai decidere se convertirli in buoni acquisto oppure accumularli per diventare una Trendsetter.

Trendsetter
Briosa, dinamica e urban-glam. La Trendsetter non si può non notare! Sa interpretare gli outfit del giorno e della sera con un twist unico. La sua tessera è Shock Pink, un colore vibrante come la sua personalità. Potrai diventare Trendsetter dopo aver accumulato almeno 4.000 Fly con i tuoi acquisti, e godere di inviti ad eventi speciali e di trattamenti personalizzati.

Muse
La Muse è colei che sa giocare con il minimalismo delle collezioni senza mai abbandonare il suo tocco personale. Per questo è continua fonte di ispirazione per Patrizia Pepe. La nuance della sua tessera è il Matt Petrol, un colore intenso e avvolgente pensato per una donna dall'indole magnetica e sensuale. Accederai allo status di Muse con almeno 8.000 Fly e sarai invitata ad eventi esclusivi nelle boutique o in location suggestive, oltre a usufruire di trattamenti pensati apposta per te.

Rockstar
Non c'è nessuna più fashion di lei! La Rockstar non solo interpreta lo stile, ma con la sua attitudine glam-rock ne scuote i canoni. Sa proporre outfit unici e dettagli graffianti che la proiettano sempre al centro della scena. L'esclusiva tessera da Rockstar è Glossy Black, una tonalità fluida che rispecchia il suo mood conturbante e irriverente. Solo le Rockstar potranno diventare delle vere insider e sentirsi parte del fashion system. Saranno inoltre invitate a tutti gli eventi Patrizia Pepe godendo di trattamenti personalizzati.

Sei pronta ad entrare nella Community Rock The Fly? Visita subito il sito ufficiale dedicato all'iniziativa Rock the Fly.

Advertisement - Continue Reading Below

Vivi la notte.

Da sinistra: abito al ginocchio in jersey di lana, cappotto in panno di lana e cappotto decostruito in tessuto operato. Scopri tutti i cappotti e gli abiti.

Advertisement - Continue Reading Below

Navy style!

Da sinistra: tuta lunga in tessuto fluido e giacca doppio petto, maglia in filato misto lana abbinata ai pantaloni in gabardina in cotone stretch e pantaloni flare in gabardina di cotone stretch.
Accessori: borsa mini pochette in pelle con inserti in cavallino, borsa mini con tracolla e stivale tronchetto all over glitter.

Scopri di più su www.patriziapepe.it

Advertisement - Continue Reading Below

Total black.

Da sinistra: blazer, camicia a maniche lunghe in tulle stretch e pantaloni slim fit. Salopette abbinata alla camicia in tessuto fluido e gilet , abito lungo da sera in tulle con applicazione di farfalle. Accessori: borsa mini secchiello silver e borsa pochette con tracolla e applicazioni farfalle.

Scopri di più su www.patriziapepe.it

Advertisement - Continue Reading Below

Gli accessori sono... tutto!

Borsa mini con tracolla disponibile in cinque colori fashion

More from Gioia!:
come vestirsi bene a 30 anni
Abbigliamento
CONDIVIDI
Come vestirsi bene a 30 anni: 8 regole di stile
Non troppo retrò, non troppo infantile: lo stile di chi ha compiuto 30 anni non può che essere chic seguendo questi semplici consigli
Abbigliamento
CONDIVIDI
Kate Middleton: il suo secondo abito da sposa (forse) è ancora più bello del primo
Il giorno della sue nozze la Duchessa ha indossato un secondo abito per una cena intima, la sera, a Buckingham Palace
Abbigliamento
CONDIVIDI
Giorgio Armani: ode al colore e all'ottimismo
«Alla tristezza io rispondo con il colore», Re Giorgio porta alla Milano Fashion Week una collezione gioiosa
Abbigliamento
CONDIVIDI
7 pezzi moda bambino (immancabili) per andare a scuola
Camicia, jeans e felpa per lui; vestitino a fiori per lei: i capi must have del look per la scuola dei tuoi bambini
Abbigliamento
CONDIVIDI
Gigi e Kaia: quando l'abito è un bouquet
Durante la Milano Fashion Week, Jeremy Scott si è superato facendo sfilare abiti fatti da fiori a grandezza naturale
Abbigliamento
CONDIVIDI
Tutti i look di Fendi che ameremo in primavera
Stampe check, righe, ma soprattutto tantissima eleganza
Abbigliamento
CONDIVIDI
Se sei una sposa romantica, il tuo abito deve essere un Luisa Beccaria
La stilista ha presentato durante la Milano Fashion Week la sua nuova collezione per la primavera estate 2018: a spiccare, un abito da...
Abbigliamento
CONDIVIDI
I vestiti a fiori sono il sogno dell'inverno: la guida allo shopping
Come giardini incantati su tessuto, sono gli abiti più romantici per aggiungere quel tocco di magia al freddo della stagione
Abbigliamento
CONDIVIDI
Chiara Ferragni vince tutto con un outfit maschile (ma molto femminile)
Una Ferragni inedita, questa: minimale, total black, mannish
Abbigliamento
CONDIVIDI
Come vestirsi in ufficio? Melania Trump risponde
La first lady, per il debutto del presidente Trump alle Nazioni Unite, ha indossato un tailleur a stampa check che potrebbe rivelarsi la...