Da Fashionista a Rockstar: tutti gli step nella scalata allo stile

Quattro diverse sfumature nell'esclusivo programma loyalty di Patrizia Pepe: Fashionista, Trendsetter, Muse e Rockstar. E tu quale donna sei?

Patrizia Pepe autunno inverno 2016

Rock come la musica che ispira le collezioni di Patrizia Pepe e Fly, il simbolo che racchiude l'identità del brand. Sono questi i due elementi che ispirano il programma loyalty pensato per premiare le clienti.

Rock The Fly è una vera e propria community in cui dare voce al proprio stile. Quattro step, da Fashionista a Rockstar, ciascuno con un mondo di vantaggi.

Fashionista
È lo status al momento dell'accesso al programma Rock The Fly. La tessera delle Fashioniste è Silky White, una nuance sofisticata e femminile proprio come la personalità di chi sceglie Patrizia Pepe. In quanto Fashionista verrai aggiornata su tutte le novità del brand e potrai accedere ad eventi selezionati. Con ogni acquisto in boutique e online riceverai i Fly e potrai decidere se convertirli in buoni acquisto oppure accumularli per diventare una Trendsetter.

Trendsetter
Briosa, dinamica e urban-glam. La Trendsetter non si può non notare! Sa interpretare gli outfit del giorno e della sera con un twist unico. La sua tessera è Shock Pink, un colore vibrante come la sua personalità. Potrai diventare Trendsetter dopo aver accumulato almeno 4.000 Fly con i tuoi acquisti, e godere di inviti ad eventi speciali e di trattamenti personalizzati.

Muse
La Muse è colei che sa giocare con il minimalismo delle collezioni senza mai abbandonare il suo tocco personale. Per questo è continua fonte di ispirazione per Patrizia Pepe. La nuance della sua tessera è il Matt Petrol, un colore intenso e avvolgente pensato per una donna dall'indole magnetica e sensuale. Accederai allo status di Muse con almeno 8.000 Fly e sarai invitata ad eventi esclusivi nelle boutique o in location suggestive, oltre a usufruire di trattamenti pensati apposta per te.

Rockstar
Non c'è nessuna più fashion di lei! La Rockstar non solo interpreta lo stile, ma con la sua attitudine glam-rock ne scuote i canoni. Sa proporre outfit unici e dettagli graffianti che la proiettano sempre al centro della scena. L'esclusiva tessera da Rockstar è Glossy Black, una tonalità fluida che rispecchia il suo mood conturbante e irriverente. Solo le Rockstar potranno diventare delle vere insider e sentirsi parte del fashion system. Saranno inoltre invitate a tutti gli eventi Patrizia Pepe godendo di trattamenti personalizzati.

Sei pronta ad entrare nella Community Rock The Fly? Visita subito il sito ufficiale dedicato all'iniziativa Rock the Fly.

Advertisement - Continue Reading Below

Vivi la notte.

Da sinistra: abito al ginocchio in jersey di lana, cappotto in panno di lana e cappotto decostruito in tessuto operato. Scopri tutti i cappotti e gli abiti.

Advertisement - Continue Reading Below

Navy style!

Da sinistra: tuta lunga in tessuto fluido e giacca doppio petto, maglia in filato misto lana abbinata ai pantaloni in gabardina in cotone stretch e pantaloni flare in gabardina di cotone stretch.
Accessori: borsa mini pochette in pelle con inserti in cavallino, borsa mini con tracolla e stivale tronchetto all over glitter.

Scopri di più su www.patriziapepe.it

Advertisement - Continue Reading Below

Total black.

Da sinistra: blazer, camicia a maniche lunghe in tulle stretch e pantaloni slim fit. Salopette abbinata alla camicia in tessuto fluido e gilet , abito lungo da sera in tulle con applicazione di farfalle. Accessori: borsa mini secchiello silver e borsa pochette con tracolla e applicazioni farfalle.

Scopri di più su www.patriziapepe.it

Advertisement - Continue Reading Below

Gli accessori sono... tutto!

Borsa mini con tracolla disponibile in cinque colori fashion

More from Gioia!:
errori di stile che ti fanno sembrare più grassa
Abbigliamento
CONDIVIDI
6 errori di stile che ti fanno sembrare grassa
Con la moda non si scherza e se sbagli outfit puoi pagarne le conseguenze, guadagnando virtualmente chili in più
Jessica Alba con un outfit kimono, perfetto per la gravidanza, detta tendenza
Abbigliamento
CONDIVIDI
Jessica Alba eleva il kimono a capo must have
Basta un kimono a elevare anche l'outfit più semplice e a trasformarti in una star da red carpet, parola di Jessica Alba
Madonna festeggia il compleanno con un outfit burlesque sexy
Abbigliamento
CONDIVIDI
Madonna: l'outfit del compleanno è sexy
Lady Ciccone sa come divertirsi e ha festeggiato il suo compleanno scatenandosi a suon di pizzica con un look tutto da copiare (e un fisico...
t-shirt di moda nel 2017
Abbigliamento
CONDIVIDI
Le 5 T-shirt che non puoi non avere per essere cool
Gli stilisti le hanno portate in passerella, le fashion influencer le hanno indossate: ecco le 5 tee che devi assolutamente avere
Letizia Ortiz: gli outfit più belli della regina di Spagna
Abbigliamento
CONDIVIDI
Gli outfit di Letizia Ortiz, regina di eleganza
La regina di Spagna è sempre chic, sia nelle occasioni casual che in quelle ufficiali: noblesse oblige, appunto
Eisabetta Canalis outfit invitata matrimonio estate
Abbigliamento
CONDIVIDI
La Canalis si è vestita di bianco a un matrimonio
Quest'estate l'abito da invitata a nozze perfetto può essere anche bianco e la show girl lo dimostra
stile da spiaggia celeb
Abbigliamento
CONDIVIDI
Celeb in spiaggia: chi è la più bella di sempre in costume da bagno?
Da Marilyn Monroe a Kate Moss, le donne più famose al mondo di ieri e di oggi messe a confronto: chi è la migliore?
Gigi hadid sosia
Abbigliamento
CONDIVIDI
Chi è Iza IJzerman, la sosia (curvy) di Gigi Hadid?
Sapreste distinguere la blogger olandese e la top model più cool del momento? Guardate che somiglianza sbalorditiva
Prince William, Prince Harry play On A Fire Engine At Sandringham in 1988
Abbigliamento
CONDIVIDI
Diana vestiva William e Harry in modo strano
Il principe Harry ha ricordato con affetto alcuni dei vestitini che la madre faceva indossare a lui e a sue fratello: ecco le foto!
Kate Middleton c'è un abito in vendita in versione low cost
Abbigliamento
CONDIVIDI
Da adesso puoi vestirti come Kate Middleton
Non vorrai farti scappare la versione economica (ma sempre bellissima) di uno degli outfit più giusti indossati da Kate Middleton, vero?