Da Fashionista a Rockstar: tutti gli step nella scalata allo stile

Quattro diverse sfumature nell'esclusivo programma loyalty di Patrizia Pepe: Fashionista, Trendsetter, Muse e Rockstar. E tu quale donna sei?

Patrizia Pepe autunno inverno 2016

Rock come la musica che ispira le collezioni di Patrizia Pepe e Fly, il simbolo che racchiude l'identità del brand. Sono questi i due elementi che ispirano il programma loyalty pensato per premiare le clienti.

Rock The Fly è una vera e propria community in cui dare voce al proprio stile. Quattro step, da Fashionista a Rockstar, ciascuno con un mondo di vantaggi.

Fashionista
È lo status al momento dell'accesso al programma Rock The Fly. La tessera delle Fashioniste è Silky White, una nuance sofisticata e femminile proprio come la personalità di chi sceglie Patrizia Pepe. In quanto Fashionista verrai aggiornata su tutte le novità del brand e potrai accedere ad eventi selezionati. Con ogni acquisto in boutique e online riceverai i Fly e potrai decidere se convertirli in buoni acquisto oppure accumularli per diventare una Trendsetter.

Trendsetter
Briosa, dinamica e urban-glam. La Trendsetter non si può non notare! Sa interpretare gli outfit del giorno e della sera con un twist unico. La sua tessera è Shock Pink, un colore vibrante come la sua personalità. Potrai diventare Trendsetter dopo aver accumulato almeno 4.000 Fly con i tuoi acquisti, e godere di inviti ad eventi speciali e di trattamenti personalizzati.

Muse
La Muse è colei che sa giocare con il minimalismo delle collezioni senza mai abbandonare il suo tocco personale. Per questo è continua fonte di ispirazione per Patrizia Pepe. La nuance della sua tessera è il Matt Petrol, un colore intenso e avvolgente pensato per una donna dall'indole magnetica e sensuale. Accederai allo status di Muse con almeno 8.000 Fly e sarai invitata ad eventi esclusivi nelle boutique o in location suggestive, oltre a usufruire di trattamenti pensati apposta per te.

Rockstar
Non c'è nessuna più fashion di lei! La Rockstar non solo interpreta lo stile, ma con la sua attitudine glam-rock ne scuote i canoni. Sa proporre outfit unici e dettagli graffianti che la proiettano sempre al centro della scena. L'esclusiva tessera da Rockstar è Glossy Black, una tonalità fluida che rispecchia il suo mood conturbante e irriverente. Solo le Rockstar potranno diventare delle vere insider e sentirsi parte del fashion system. Saranno inoltre invitate a tutti gli eventi Patrizia Pepe godendo di trattamenti personalizzati.

Sei pronta ad entrare nella Community Rock The Fly? Visita subito il sito ufficiale dedicato all'iniziativa Rock the Fly.

Advertisement - Continue Reading Below

Vivi la notte.

Da sinistra: abito al ginocchio in jersey di lana, cappotto in panno di lana e cappotto decostruito in tessuto operato. Scopri tutti i cappotti e gli abiti.

Navy style!

Da sinistra: tuta lunga in tessuto fluido e giacca doppio petto, maglia in filato misto lana abbinata ai pantaloni in gabardina in cotone stretch e pantaloni flare in gabardina di cotone stretch.
Accessori: borsa mini pochette in pelle con inserti in cavallino, borsa mini con tracolla e stivale tronchetto all over glitter.

Scopri di più su www.patriziapepe.it

Advertisement - Continue Reading Below

Total black.

Da sinistra: blazer, camicia a maniche lunghe in tulle stretch e pantaloni slim fit. Salopette abbinata alla camicia in tessuto fluido e gilet , abito lungo da sera in tulle con applicazione di farfalle. Accessori: borsa mini secchiello silver e borsa pochette con tracolla e applicazioni farfalle.

Scopri di più su www.patriziapepe.it

Gli accessori sono... tutto!

Borsa mini con tracolla disponibile in cinque colori fashion

More from Gioia!:
Abbigliamento
CONDIVIDI
Kate, la futura regina si veste alla parigina
La duchessa di Cambridge ha indossato un maglioncino a righe (firmato Luisa Spagnoli) dallo stile decisamente francese
Abbigliamento
CONDIVIDI
Gli outfit delle celeb per il loro primo Met Gala
Da Kate Moss a Taylor Swift, tutti gli abiti scelti dalle donne più famose del mondo per il loro debutto al Met
Abbigliamento
CONDIVIDI
6 modi alternativi di indossare la camicia
Vuoi stravolgere il tuo look senza spendere nulla? Comincia con la camicia, abbinandola così
Abbigliamento
CONDIVIDI
Il meglio dello street style di Coachella
Dagli angeli di Victoria's Secret alle fashion blogger, quest'anno il festival ha dato il meglio in fatto di moda
boyfriend jeans a chi stanno bene
Abbigliamento
CONDIVIDI
Jeans boyfriend: come capire se fanno per te
Qualunque sia la tua statura, c'è qualche trucco per indossarli in modo da valorizzare il tuo fisico
victoria beckham outfit primavera
Abbigliamento
CONDIVIDI
Gli outfit primaverili di Victoria Beckham
A lezione di stile dalla celeb, che compie gli anni il 17 aprile: i suoi look da copiare quando il tempo è imprevedibile
Abbigliamento
CONDIVIDI
Come vestirti se lui dice: «Ti presento i miei»
È il momento in cui la relazione si fa seria e lui ti vuole far conoscere i genitori: 6 look da copiare per conquistarli subito
Abbigliamento
CONDIVIDI
8 mosse per riciclare e rinnovare i vecchi jeans
Vuoi dare una nuova vita al tuo denim? Ti serviranno forbici, ago, filo e creatività da vendere
Abbigliamento
CONDIVIDI
I look migliori di Samantha in Sex and the City
Momento nostalgia: rivediamo gli outfit più spettacolari della protagonista più anticonformista della serie tv
Coachella style: come vestirsi ad un concerto
Abbigliamento
CONDIVIDI
16 capi per una perfetta Coachella girl
Dai top all'uncinetto al chiodo di pelle: cosa indossare a concerti ed eventi musicali per essere cool