Da Fashionista a Rockstar: tutti gli step nella scalata allo stile

Quattro diverse sfumature nell'esclusivo programma loyalty di Patrizia Pepe: Fashionista, Trendsetter, Muse e Rockstar. E tu quale donna sei?

Patrizia Pepe autunno inverno 2016

Rock come la musica che ispira le collezioni di Patrizia Pepe e Fly, il simbolo che racchiude l'identità del brand. Sono questi i due elementi che ispirano il programma loyalty pensato per premiare le clienti.

Rock The Fly è una vera e propria community in cui dare voce al proprio stile. Quattro step, da Fashionista a Rockstar, ciascuno con un mondo di vantaggi.

Fashionista
È lo status al momento dell'accesso al programma Rock The Fly. La tessera delle Fashioniste è Silky White, una nuance sofisticata e femminile proprio come la personalità di chi sceglie Patrizia Pepe. In quanto Fashionista verrai aggiornata su tutte le novità del brand e potrai accedere ad eventi selezionati. Con ogni acquisto in boutique e online riceverai i Fly e potrai decidere se convertirli in buoni acquisto oppure accumularli per diventare una Trendsetter.

Trendsetter
Briosa, dinamica e urban-glam. La Trendsetter non si può non notare! Sa interpretare gli outfit del giorno e della sera con un twist unico. La sua tessera è Shock Pink, un colore vibrante come la sua personalità. Potrai diventare Trendsetter dopo aver accumulato almeno 4.000 Fly con i tuoi acquisti, e godere di inviti ad eventi speciali e di trattamenti personalizzati.

Muse
La Muse è colei che sa giocare con il minimalismo delle collezioni senza mai abbandonare il suo tocco personale. Per questo è continua fonte di ispirazione per Patrizia Pepe. La nuance della sua tessera è il Matt Petrol, un colore intenso e avvolgente pensato per una donna dall'indole magnetica e sensuale. Accederai allo status di Muse con almeno 8.000 Fly e sarai invitata ad eventi esclusivi nelle boutique o in location suggestive, oltre a usufruire di trattamenti pensati apposta per te.

Rockstar
Non c'è nessuna più fashion di lei! La Rockstar non solo interpreta lo stile, ma con la sua attitudine glam-rock ne scuote i canoni. Sa proporre outfit unici e dettagli graffianti che la proiettano sempre al centro della scena. L'esclusiva tessera da Rockstar è Glossy Black, una tonalità fluida che rispecchia il suo mood conturbante e irriverente. Solo le Rockstar potranno diventare delle vere insider e sentirsi parte del fashion system. Saranno inoltre invitate a tutti gli eventi Patrizia Pepe godendo di trattamenti personalizzati.

Sei pronta ad entrare nella Community Rock The Fly? Visita subito il sito ufficiale dedicato all'iniziativa Rock the Fly.

Advertisement - Continue Reading Below

Vivi la notte.

Da sinistra: abito al ginocchio in jersey di lana, cappotto in panno di lana e cappotto decostruito in tessuto operato. Scopri tutti i cappotti e gli abiti.

Advertisement - Continue Reading Below

Navy style!

Da sinistra: tuta lunga in tessuto fluido e giacca doppio petto, maglia in filato misto lana abbinata ai pantaloni in gabardina in cotone stretch e pantaloni flare in gabardina di cotone stretch.
Accessori: borsa mini pochette in pelle con inserti in cavallino, borsa mini con tracolla e stivale tronchetto all over glitter.

Scopri di più su www.patriziapepe.it

Advertisement - Continue Reading Below

Total black.

Da sinistra: blazer, camicia a maniche lunghe in tulle stretch e pantaloni slim fit. Salopette abbinata alla camicia in tessuto fluido e gilet , abito lungo da sera in tulle con applicazione di farfalle. Accessori: borsa mini secchiello silver e borsa pochette con tracolla e applicazioni farfalle.

Scopri di più su www.patriziapepe.it

Advertisement - Continue Reading Below

Gli accessori sono... tutto!

Borsa mini con tracolla disponibile in cinque colori fashion

More from Gioia!:
Abbigliamento
CONDIVIDI
Kate Middleton e il magico potere di un abito rosa
Se sei tra quelle che, nonostante il furoreggiare del millennial pink, ha sempre ritenuto che il rosa fosse un colore più adatto alle...
Abbigliamento
CONDIVIDI
Cos'ha indossato Chiara al compleanno di Fedez? Tra salopette e cristalli, tutti i suoi outfit
Di giorno casual, di sera super sexy: le scelte di stile della influencer per festeggiare alla grande i 28 anni del suo amore
Abbigliamento
CONDIVIDI
Julia e il tubino nero perfetto
Julia Roberts, più il tempo passa, più diventa bella e cosciente del proprio stile: l'attrice ne ha dato prova ancora una volta al Gala...
Il maglioncino di cotone, salvavita dell'autunno: 10 abbinamenti da copiare
Abbigliamento
CONDIVIDI
Il maglioncino di cotone, salvavita dell'autunno: 10 abbinamenti da copiare
Cambio dell'armadio ok, ma non mettere via il maglioncino di cotone: 10 modi per usarlo in autunno ed essere al top
chiodo pelle rosso tendenza moda 2017
Abbigliamento
CONDIVIDI
Il chiodo di pelle, quest'autunno, si porta rosso: 5 motivi per indossarlo
Se non ce l'hai nell'armadio, che aspetti a inserirlo nella tua wish list?
come indossare gli anfibi bianchi alla chiara Biasi
Abbigliamento
CONDIVIDI
Gli anfibi perfetti per l'inverno non sono neri, ma bianchi: Chiara Biasi insegna
Ti conquisterà al primo sguardo l'ultimo look della fashion influencer che non delude mai le aspettative (e che, questa volta, stravolge...
Abbigliamento
CONDIVIDI
Victoria: l'arancione è il colore dell'inverno
La stilista è stata pizzicata a New York con un total look arancione: sarà questa la tendenza della stagione fredda
Come indossare il tartan, tendenze inverno
Abbigliamento
CONDIVIDI
L'inverno è tutto a quadri: 10 modi di dire tartan
Tutte pazze per il tartan: ma come indossare questo inverno la stampa check per eccellenza con classe (e un po' di sperimentazione)?
Abbigliamento
CONDIVIDI
Melania Trump insegna che l'outfit maschile è molto più sensuale del nude look
La first lady statunitense, per accogliere Justin Trudeau e la moglie Sophie, ha scelto un look mannish che si riconferma come la scelta...
Abbigliamento
CONDIVIDI
Carey Mulligan: il velluto è sempre una buona idea
L'attrice, ospite di Cartier, ha indossato una creazione di Dior che le stava divinamente (e che decreta la tendenza decisiva dell'inverno).