Da Fashionista a Rockstar: tutti gli step nella scalata allo stile

​Quattro diverse sfumature: Fashionista, Trendsetter, Muse e Rockstar. E tu quale donna Patrizia Pepe sei?

Rock come la musica che ispira le collezioni di Patrizia Pepe e Fly, il simbolo che racchiude l'identità del brand. Sono questi i due elementi che ispirano il programma loyalty pensato per premiare le clienti.

Rock The Fly è una vera e propria community in cui dare voce al proprio stile. Quattro step, da Fashionista a Rockstar, ciascuno con un mondo di vantaggi.

Fashionista
È lo status al momento dell'accesso al programma Rock The Fly. La tessera delle Fashioniste è Silky White, una nuance sofisticata e femminile proprio come la personalità di chi sceglie Patrizia Pepe. In quanto Fashionista verrai aggiornata su tutte le novità del brand e potrai accedere ad eventi selezionati. Con ogni acquisto in boutique e online riceverai i Fly e potrai decidere se convertirli in buoni acquisto oppure accumularli per diventare una Trendsetter.

Trendsetter
Briosa, dinamica e urban-glam. La Trendsetter non si può non notare! Sa interpretare gli outfit del giorno e della sera con un twist unico. La sua tessera è Shock Pink, un colore vibrante come la sua personalità. Potrai diventare Trendsetter dopo aver accumulato almeno 4.000 Fly con i tuoi acquisti, e godere di inviti ad eventi speciali e di trattamenti personalizzati.

Muse
La Muse è colei che sa giocare con il minimalismo delle collezioni senza mai abbandonare il suo tocco personale. Per questo è continua fonte di ispirazione per Patrizia Pepe. La nuance della sua tessera è il Matt Petrol, un colore intenso e avvolgente pensato per una donna dall'indole magnetica e sensuale. Accederai allo status di Muse con almeno 8.000 Fly e sarai invitata ad eventi esclusivi nelle boutique o in location suggestive, oltre a usufruire di trattamenti pensati apposta per te.

Rockstar
Non c'è nessuna più fashion di lei! La Rockstar non solo interpreta lo stile, ma con la sua attitudine glam-rock ne scuote i canoni. Sa proporre outfit unici e dettagli graffianti che la proiettano sempre al centro della scena. L'esclusiva tessera da Rockstar è Glossy Black, una tonalità fluida che rispecchia il suo mood conturbante e irriverente. Solo le Rockstar potranno diventare delle vere insider e sentirsi parte del fashion system. Saranno inoltre invitate a tutti gli eventi Patrizia Pepe godendo di trattamenti personalizzati.

Sei pronta ad entrare nella Community Rock The Fly? Visita subito il sito ufficiale dedicato all'iniziativa Rock the Fly.

Advertisement - Continue Reading Below

Vivi la notte.

Da sinistra: abito al ginocchio in jersey di lana, cappotto in panno di lana e cappotto decostruito in tessuto operato. Scopri tutti i cappotti e gli abiti.

Navy style!

Da sinistra: tuta lunga in tessuto fluido e giacca doppio petto, maglia in filato misto lana abbinata ai pantaloni in gabardina in cotone stretch e pantaloni flare in gabardina di cotone stretch.
Accessori: borsa mini pochette in pelle con inserti in cavallino, borsa mini con tracolla e stivale tronchetto all over glitter.

Scopri di più su www.patriziapepe.it

Total black.

Da sinistra: blazer, camicia a maniche lunghe in tulle stretch e pantaloni slim fit. Salopette abbinata alla camicia in tessuto fluido e gilet , abito lungo da sera in tulle con applicazione di farfalle. Accessori: borsa mini secchiello silver e borsa pochette con tracolla e applicazioni farfalle.

Scopri di più su www.patriziapepe.it

Advertisement - Continue Reading Below

Gli accessori sono... tutto!

Borsa mini con tracolla disponibile in cinque colori fashion

moda estate primavera 2017: le tendenze dalle sfilate
Tendenze
CONDIVIDI
Che cosa farà tendenza nel 2017?
Vuoi sapere in anteprima​ i trend della moda della prossima primavera-estate? Ecco cosa abbiamo scoperto dalle passerelle di Milano
roberto cavalli sfilata primavera estate 2017
Abbigliamento
CONDIVIDI
Roberto Cavalli: la collezione primavera estate 2017
Non deludono neanche questa volta le stampe di Roberto Cavalli: ecco la sfilata alla Milano fashion week
Alberta Ferretti: collezione primavera estate 2017 alla milano fashion week
Abbigliamento
CONDIVIDI
Alberta Ferretti: la collezione primavera estate 2017
Bella Hadid, Taylor Hill e Sara Sampaio indossano in passerella la collezione della stilista alla Milano fashion week
Tendenze
CONDIVIDI
Drug & Medicine: la pastiglia collection di Moschino
A tutto farmaco per ipocondriache e non: si chiama drug & medicine​, la nuova mini collezione di Moschino. Ecco i 10 pezzi più belli
Moda curvy: Vanessa Incontrada stilista per Elena Mirò
Abbigliamento
CONDIVIDI
Vanessa Incontrada stilista di moda curvy per Elena Mirò
È​ pensata per le donne con le forme la capsule collection disegnata dalla showgirl
Max Mara primavera estate 2017 milano fashion week
Abbigliamento
CONDIVIDI
Max Mara: la collezione primavera estate 2017
Il mondo animale ispira la maglieria mentre lo stile sportivo i cappotti: ecco la sfilata alla Milano fashion week
Tendenze
CONDIVIDI
Il meglio del fuori sfilate alla Milano Fashion Week
​Oltre alle passerelle della moda primavera estate 2017 e allo streetstyle, ci sono eventi, mostre e limited edition iper cool
street-style-borse-scarpe-milano-fashion-week
Borse
CONDIVIDI
Le borse e le scarpe dello street style alle sfilate di Milano
I modelli più trendy fotografati per le vie di Milano durante la settimana della moda primavera estate 2017
Emilio Pucci: collezione primavera estate 2017 alla milano fashion week
Abbigliamento
CONDIVIDI
Emilio Pucci: la collezione primavera estate 2017
Arcobaleno di colori per la sfilata di Massimo Giorgetti per Emilio Pucci alla Milano fashion week
gigi hadid: look milano fashion week
Abbigliamento
CONDIVIDI
Gigi Hadid, la regina della Milano fashion week
La top model è la protagonista della Settimana della moda milanese: guarda le creazioni indossate in passerella e gli outfit street style