Da Fashionista a Rockstar: tutti gli step nella scalata allo stile

Quattro diverse sfumature nell'esclusivo programma loyalty di Patrizia Pepe: Fashionista, Trendsetter, Muse e Rockstar. E tu quale donna sei?

Patrizia Pepe autunno inverno 2016

Rock come la musica che ispira le collezioni di Patrizia Pepe e Fly, il simbolo che racchiude l'identità del brand. Sono questi i due elementi che ispirano il programma loyalty pensato per premiare le clienti.

Rock The Fly è una vera e propria community in cui dare voce al proprio stile. Quattro step, da Fashionista a Rockstar, ciascuno con un mondo di vantaggi.

Fashionista
È lo status al momento dell'accesso al programma Rock The Fly. La tessera delle Fashioniste è Silky White, una nuance sofisticata e femminile proprio come la personalità di chi sceglie Patrizia Pepe. In quanto Fashionista verrai aggiornata su tutte le novità del brand e potrai accedere ad eventi selezionati. Con ogni acquisto in boutique e online riceverai i Fly e potrai decidere se convertirli in buoni acquisto oppure accumularli per diventare una Trendsetter.

Trendsetter
Briosa, dinamica e urban-glam. La Trendsetter non si può non notare! Sa interpretare gli outfit del giorno e della sera con un twist unico. La sua tessera è Shock Pink, un colore vibrante come la sua personalità. Potrai diventare Trendsetter dopo aver accumulato almeno 4.000 Fly con i tuoi acquisti, e godere di inviti ad eventi speciali e di trattamenti personalizzati.

Muse
La Muse è colei che sa giocare con il minimalismo delle collezioni senza mai abbandonare il suo tocco personale. Per questo è continua fonte di ispirazione per Patrizia Pepe. La nuance della sua tessera è il Matt Petrol, un colore intenso e avvolgente pensato per una donna dall'indole magnetica e sensuale. Accederai allo status di Muse con almeno 8.000 Fly e sarai invitata ad eventi esclusivi nelle boutique o in location suggestive, oltre a usufruire di trattamenti pensati apposta per te.

Rockstar
Non c'è nessuna più fashion di lei! La Rockstar non solo interpreta lo stile, ma con la sua attitudine glam-rock ne scuote i canoni. Sa proporre outfit unici e dettagli graffianti che la proiettano sempre al centro della scena. L'esclusiva tessera da Rockstar è Glossy Black, una tonalità fluida che rispecchia il suo mood conturbante e irriverente. Solo le Rockstar potranno diventare delle vere insider e sentirsi parte del fashion system. Saranno inoltre invitate a tutti gli eventi Patrizia Pepe godendo di trattamenti personalizzati.

Sei pronta ad entrare nella Community Rock The Fly? Visita subito il sito ufficiale dedicato all'iniziativa Rock the Fly.

Advertisement - Continue Reading Below

Vivi la notte.

Da sinistra: abito al ginocchio in jersey di lana, cappotto in panno di lana e cappotto decostruito in tessuto operato. Scopri tutti i cappotti e gli abiti.

Navy style!

Da sinistra: tuta lunga in tessuto fluido e giacca doppio petto, maglia in filato misto lana abbinata ai pantaloni in gabardina in cotone stretch e pantaloni flare in gabardina di cotone stretch.
Accessori: borsa mini pochette in pelle con inserti in cavallino, borsa mini con tracolla e stivale tronchetto all over glitter.

Scopri di più su www.patriziapepe.it

Advertisement - Continue Reading Below

Total black.

Da sinistra: blazer, camicia a maniche lunghe in tulle stretch e pantaloni slim fit. Salopette abbinata alla camicia in tessuto fluido e gilet , abito lungo da sera in tulle con applicazione di farfalle. Accessori: borsa mini secchiello silver e borsa pochette con tracolla e applicazioni farfalle.

Scopri di più su www.patriziapepe.it

Gli accessori sono... tutto!

Borsa mini con tracolla disponibile in cinque colori fashion

Read Next:
Abbigliamento
CONDIVIDI
Come indossare il piumino secondo le celeb
Bella, Gigi e Kendall non possono farne a meno: ecco i loro look e gli altri migliori della settimana
Alessandra Ambrosio
Abbigliamento
CONDIVIDI
Il look per la sera di Alessandra Ambrosio
Sexy ma chic: da copiare l'outfit della top model glam in un abito vestaglia rosa e stivali cuissardes
Melania Trump vestito ballo
Abbigliamento
CONDIVIDI
Melania Trump, principessa al ballo
La First Lady ha indossato un abito lungo bianco ma sensuale, firmato Hervé Pierre, per ballare con il presidente
Abbigliamento
CONDIVIDI
Senza calze in inverno? Si può
Segui questi 6 consigli di outfit ispirati allo street style: riuscirai a fare a meno dei collant (senza tremare di freddo)
Abbigliamento
CONDIVIDI
Il look che ti farà sembrare Grace Kelly
Costa meno di 200 euro ed è molto chic, come lo era lo stile della principessa: ecco il completo di Madewell che diventerà irrinunciabile
Melania Trump look
Abbigliamento
CONDIVIDI
Il primo look da First Lady di Melania Trump
Gli ultimi stilisti a vestirla sono Reem Acra e Dolce & Gabbana ma la lista, inaspettatamente, è lunga
Abbigliamento
CONDIVIDI
10+1 tendenze da amare nel 2017
Dal cappello da baseball alle t-shirt col logo, ma non solo: pronta a prendere appunti?
Abbigliamento
CONDIVIDI
Tommy X Gigi, la seconda collezione in anteprima
Scopri i primi look creati dalla top model per la griffe di moda
Abbigliamento
CONDIVIDI
JLo batte tutte sul red carpet
La cantante ha dato una lezione di stile sul red carpet dei People's Choice Awards: ecco il suo look prezioso e le altre meglio vestite...
Abbigliamento
CONDIVIDI
La lingerie per stupirlo a San Valentino
Lascia senza parole il tuo lui con l'intimo più sensuale che ci sia