Vai al contenuto

Prepara la tua #XmasWishlist con la redazione di Gioia! E con M Missoni

Ti aspettiamo a Milano il 3 dicembre per scrivere la tua lista dei desideri di Natale tra amiche e con l'aiuto delle nostre stylist

By Redazione
Text, White, Pattern, Line, Font, Circle, Design, Graphics, Poster, Graphic design, pinterest

Lo ammettiamo: siamo bambine cresciute, ma andiamo ancora matte per le letterine a Babbo Natale. Solo che oggi le chiamiamo wishlist e ne compiliamo di continuo, a ogni occasione.

LA TUA PROSSIMA WISHLIST POTREBBE ESSERE DAVVERO SPECIALE!
Hai mai provato a prepararne una insieme a delle amiche? E con delle esperte del fashion? Scrivila in compagnia della redazione moda più vitaminica (quella di Gioia!, ça va sans dire) e di un brand italiano unico, sinonimo di colore e qualità, come M Missoni.

Ecco cosa Gioia! e M Missoni hanno organizzato per te:

1

Fai la Wishlist live

Nella boutique M Missoni di Milano ti consegneremo la cartolina per compilare la tua lista dei desideri natalizi in compagnia delle stylist di Gioia! Troverai le più giovani e piene di entusiasmo, pronte a trasformare il tuo look, così come le più esperte, sapienti nel dispensare consigli tagliati su misura.
2

Mostra a tutti la tua #XmasWishlist

Per non perdere l'occasione di far conoscere alla persona giusta quello che realmente vorresti trovare sotto l'albero. Durante o dopo l'appuntamento del 3 dicembre condividi la wishlist sul tuo profilo Facebook, oppure postala su Twitter o Instagram. E ricorda di usare sempre gli hashtag #XmasWishList e #GioiaXMMissoni
3

Solo per te, uno sconto del 20%

Partecipando all'evento #XmasWishList #GioiaXMMissoni potrai usufruire di uno sconto del 20% sulla collezione Autunno/Inverno M Missoni, valido dal 3 al 31 dicembre 2015 (non cumulabile con altri sconti). SCARICA SUBITO IL COUPON!
Pubblicità - Continua a leggere di seguito
4

Non perderti le novità M Missoni

Per rimanere sempre informata sulle novità M Missoni – eventi, occasioni, collezioni, chicche e notizie – ti basta essere tra i nomi nella mailing list: ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER!
5

La Wishlist della redazione moda di Gioia!

Noi ci siamo portate avanti (con vero piacere). SFOGLIA LA GALLERY a inizio pagina per scoprire i nostri primissimi oggetti del desiderio, tutti scelti dalla collezione Autunno Inverno 2015-16 di M Missoni. Ti sorprenderà: l'ispirazione viene dalla Cina con abiti tradizionali che ricordano i chipao attillati di Suzie Wong, stampe degne dei saloni della Città Proibita, ricche goffrature, il calore del rosso lacca, elaborate trasparenze, velluti e stucchi dorati.
Watch Next
 
preview for Bazaar TV definitiva

Moda

ceremony of the sainte devote in monaco

La camicia a righe di Charlene di Monaco

la sfilata pre fall 2024 di dior a new york

Dior celebra Marlene Dietrich e New York

pierre mantoux beachwear pe 2024
Da ELLE per Pierre Mantoux

Wishlist di costumi da bagno per l'Estate 2024

la tuta elegante di monica bellucci per la moda primavera 2024

La tuta elegante di Monica Bellucci

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Pubblicità - Continua a leggere di seguito