Alessia Marcuzzi all'Isola dei Famosi con la stessa camicia delle giornate losangeline di Chiara Ferragni incinta? OMG. Alessia Marcuzzi come Donatella Versace, versacissima, rockissima, giustissima. Versace on the floor. E sempre sia lodato.

instagramView full post on Instagram

Cosa ha tirato fuori dal suo armadio Alessia Marcuzzi per l'ottava puntata dell'Isola dei Famosi? Una camicia stampata nero, oro e maculato (e come se no?) Versace questa volta nuovissima e che di vintage ha solo il sapore. Un capo della collezione Tribute, omaggio a Gianni Versace, presentata lo scorso settembre dalla maison della Medusa, e che Donatella Versace ha definito un «Tributo alla vita e al lavoro di Gianni». Molto più che un capo iconico e da collezionare, dunque, e che eleva Alessia Marcuzzi a una pro che di moda non solo ne capisce ma ha tutto il diritto di dircene e darcene di lezioni di stile. E noi ce le faremo dire, dare. Promesso. Di Versace anche la cintura con maxi fibbia dorata, il sandalo nero altissimo che wow e la collana a maglie larghe d'oro ovvio che meraviglia. Completa il look anni 90 di Alessia Marcuzzi il pantalone di pelle da giaguaro (e non di giaguaro) firmato J Brand Jeans. Il reggiseno? Questa volta c'è e si vede pure ed è nero di pizzo a balconcino e super sexy.

Anche il beauty look di Alessia Marcuzzi all'Isola dei Famosi è eccezionale. Capello liscio, lisciiissimo anni 90 con tanto di riga in mezzo. Blush da barbie girl, rossetto rosato e eyeliner cat eye, precisissimo quasi chirurgico. La manicure? Smalto nero, eh va beh.