Michelle Hunziker sta vivendo un momento bellissimo. La sua conduzione del festival di Sanremo 2018 ha superato ogni aspettativa, mostrando, oltre alla sua bravura e alla bellezza stratosferica, anche un profilo umano e un talento, forse inaspettato, di saper tenere un palco così importante e soprattutto di saperlo fare con quella nonchalance. Michelle Hunziker scollatura profondissima, nude look o gonna super rock. Sempre giusta, sempre appropriata, sempre la più bella di tutte.

A Michelle Hunziker sta bene tutto e per averne conferma non serviva Sanremo dove però abbiamo avuto la certezza che la sua personalità riesce a renderla ancora più bella e sexy di quello che è. Una personalità prorompente e una solarità contagiosa che fa sembrare tutto possibile e portabile anche a noi comuni mortali. E se Michelle Hunziker in abito da sera è madre natura la conduttrice in pantaloni è una favola che cammina, sul red carpet come in centro in compagnia delle sue bambine. Una come Michelle Hunziker, che "la moda" ce l'ha in casa e per la quale è un affare di famiglia, sa indossare l'impossibile e elevare lo scontato. Una come Michelle Hunziker sa insegnarci come indossare un paio di pantaloni gialli (super tendenza dell'estate 2018) facendoli sembrare easy o, meglio ancora, l'unica cosa che potremmo mettere da qui all'infinito.

instagramView full post on Instagram

Il giallo su una bionda potrebbe sembrare azzardato anche su una come lei. E invece no. Il giallo su pantaloni palazzo taglio uomo potrebbe sembrare eccessivo anche per una con delle gambe come le sue. E invece no. Il giallo su un paio di pantaloni capo must della moda primavera estate 2018 potrebbe essere troppo punto. E invece no. Come si abbinano i pantaloni gialli questa estate 2018? Con una t-shirt in seta stampata e un paio di décolleté nude a punta. Semplice, no?