I jeans moda 2018? Quelli a vita alta di Belen Rodriguez. I jeans moda 2018 a cui è impossibile rinunciare? Skinny e a vita alta come quelli indossati da Belen in 1, 10, 100 occasioni. Belen minigonna mozzafiato irrinunciabile. Belen abiti corti e sexy. Belen look eleganti e al passo con la moda. Ma se la showgirl in grande spolvero è una certezza, Belen in jeans e maglietta è una meraviglia della natura. Gambe chilometriche, sedere sodo, vita da vespa e décolleté che non passa inosservato. Essere come lei è raro. Vestirsi come lei è possibile. Ispirarsi a lei per rendere speciale il look più semplice del mondo è d'obbligo.

Jeans vita alta moda 2018: come Belen Rodriguezpinterest
Gettyimages.it

Belen Rodriguez ci insegna come stare da dio con un paio di jeans a vita alta semplicissimi.Belen Rodriguez ci regala consigli infallibili su come valorizzare al meglio la figura, segnando i fianchi, nuovo must anche per le curvy. Belen Rodriguez ci conferma che per essere al top basta una maglia à la marinière o un crop top. Il segreto? Saper scegliere il modello che più si adatta alla nostra forma del corpo e indossarlo con personalità, la nostra.

Jeans vita alta moda 2018: come Belen Rodriguezpinterest
Gettyimages.it

Jeans a vita alta larghi, skinny, boyfriend, a zampa o a gamba dritta? Belen li preferisce skinny e corti alla caviglia. Elasticizzati e un po' sfrangiati sul fondo. Push up e dallo styling perfetto. Per le scarpe? Ad elevare lo stile casual a look da tutti i giorni sì ma di grande effetto sono proprio le scarpe, da indossare sempre con il tacco altissimo. Bene gli ankle boots open toe e perché no un paio di sandali dal tacco stiletto abbinati a un paio di calzini. Super fashion e stilosissimi.