Victoria's Secret non la sceglie, Bianca Balti guarda altrove. Lei la bandiera italiana nel mondo. Lei donna bellissima, madre formidabile e essere umano come pochi. Lei che a 33 anni è più sexy di prima. Lei che da Lodi è arrivata a Los Angeles senza ritorno. Lei più unica che rara. Lei che in costume ci si è messa 10, 100, 100 volte per tutti i brand più importanti (oltre che per la sua linea di swimwear) torna a far parlare di sé conquistandosi uno dei servizi moda più ambiti dell'anno, lo speciale costumi di Sports Illustrated, e presentandosi al party mettendo in mostra la mercanzia (e che mercanzia). Bianca Balti c'è ed è ancora la numero 1, e tutti zitti.

instagramView full post on Instagram

Bianca Balti su Sports Illustrated in costume. Bianca Balti al party di Sports Illustrated a New York senza reggiseno e con un abito scollatissimo: voto "che hot". Bianca Balti ha lasciato tutti senza parole, un'altra volta, l'ennesima volta. Bianca Balti come di Michelle Hunziker a Sanremo e Alessia Marcuzzi all'Isola dei Famosi, il reggiseno è di troppo e non si mette.

A rendere ancora più calda la situazione il vestito scelto da Bianca Balti: coloratissime righe verticali su un velo sottilissimo di seta che lascia ben poco all'immaginazione e in un attimo la modella è vestita di una sola collana, una body chain finissima che cade lungo la scollatura e ne delinea il décolleté. Nessun imbarazzo, anzi. Nessuna caduta di stile, anzi. Nessuna provocazione, anzi. D'altra parte per dovere di scena, Bianca Balti nuda si è già mostrata diverse volte e più diventa adulta più sembra essere consapevole della sua bellezza che a quasi 34 anni e con due figlie è più potente che mai.

A completare il look di Bianca Balti un paio di sandali a listini e dal tacco altissimo e una micro cintura in vita. Sulle spalle, e prima del red carpet, un bomber in montone nero con zip evidente e una pochette sempre in pelle nera. Bella, come mamma l'ha fatta, Bianca Balti conferma la sua passione per il trucco nude con focus sui suoi intensissimi occhi azzurri messi in risalto da uno smokey eyes leggero e una riga di kajal a delimitarne i contorni sopra e sotto. Bianca Balti c'è ed è ancora la numero 1, e tutti zitti.