Meno uno (giorno alla finale), più quattro (serata con record di ascolti). Giungiamo alla quarta puntata del Festival di Sanremo 2018 e al quarto stilista che ha vestito Michelle Hunziker. Questa sera è Moschino. D'altronde era stata annunciata come LA puntata rock, e le aspettative non sono state deluse: che musica e stile rock sia (per tutti). Parole d'ordine? Energia, potenza, audacia. Tre variabili che come risultato danno l'equazione perfetta: Michelle Hunziker in calze a rete, chiodo di pelle, tacco a spillo e chitarra elettrica. Boom.

Guitar, Guitarist, Musical instrument, Musician, Performance, String instrument, Electric guitar, Bassist, Bass guitar, Plucked string instruments, pinterest
Gettyimages.com

La quarta puntata parte col botto e con l'abito forse più rock'n'roll indossato da Michelle durante questo Sanremo 2018, anzi, senza dubbio il più "spinto". Ancora una volta un vestito senza spalline, con gonna ampia di tulle corta davanti e lunga dietro che le lascia (per la seconda volta soltanto!) le gambe scoperte ma semi-velate da un paio di collant a rete a trama larghissima.

E se il primo abito è dichiaratamente rock'n'roll, il secondo è puro swing, e sembra un omaggio ai jazzisti leggendari: un frac total black elegantissimo con coda infinita.

Clothing, Suit, Fashion model, Formal wear, Fashion, Pantsuit, Tuxedo, Long hair, Blond, Performance, pinterest
Gettyimages.com

Ma con il terzo cambio arriva il colpo di scena: Michelle indossa una jumpsuit con maxi fiocco fucsia legato in vita mooolto Jeremy Scott: pazzesco.

Pink, Beauty, Fashion, Dress, Performance, Blond, Event, Leg, Singer, Footwear, pinterest
Gettyimages.com

E poi? Beh, poi lui...

Purple, Dress, Gown, Formal wear, Fashion, Violet, Lilac, Pink, Haute couture, Event, pinterest
Gettyimages.com