Chiara Maci incinta è pronta ad andare in maternità. A pochi giorni dall'arrivo di Andrea suo secondogenito e primo con il compagno, il cuoco Filippo Lamantia, la food blogger più famosa e amata d'Italia annuncia di prendersi qualche giorno di pausa dalle sue attività, per godersi a pieno un momento così speciale. «Il mio ultimo giorno di lavoro prima di partorire non poteva che essere in compagnia di tre meravigliose donne ❤️» scrive Chiara Maci commentando uno scatto di lei sorridente accanto a Clio Make Up, Filippa Lagerback e Chiara Francini, ragazze "Oltre" con le quali è protagonista di un progetto speciale dal sapore fashion in cui, per una volta, non cucinerà ma chiacchiererà amabilmente seduta attorno a un tavolo.

instagramView full post on Instagram

Una giornata speciale celebrata con un look specialissimo tutto da copiare e non solo dalle donne incinta. Rosa antico su seta, righe verticali sottili e ben distanziate nere, stampa a fiori stilizzati sui toni del rosso, nero e bianco. A rendere super versatile il vestito kimono indossato da Chiara Maci, l'elastico in vita regolabile a piacimento per valorizzare la silhouette e slanciare la figura. Abbinato a un top nero stile impero e scollo a V e pantaloni bianchi il kimono, must have delle tendenze moda 2018, perfetto da indossare con i jeans così come con vestiti lunghi o perché no da solo, diventa un capo di stile che eleva un look basico a un outfit da grandi occasioni.

«Ahahah adoro questa foto, è un effetto ottico incredibile!» commenta Chiara Maci riguardando gli scatti del suo ultimo lavoro da mamma incinta e ripensando alla silhouette che aveva fino a poco tempo fa e che riacquisirà nel giro di pochissimo tempo, perché sì Chiara Maci adora mangiare e di due mani sporche di farina e un buon calice di vino, ne ha fatto uno stile di vita (cit.) ma ha un fisico invidiabile almeno quanto il suo talento.

Chiara Maci vestito kimono Oltrepinterest
@chiarainpentola

#AspettandoAndrea, con stile. Orgogliosa della sua «panzona», Chiara Maci aspetta Andrea che arriverà a giorni riempiendo di azzurro la vita fino ad oggi tutta rosa e balletti della blogger e della figlia Bianca e trasformando #ioete in un #noi grande come una casa, un nuovo studio, una vita.