Smoking nero e rossetto rosso. Elisabetta Gregoraci lascia il muso a casa e, dopo il divorzio (ops separazione) con Flavio Briatore, esce allo scoperto scegliendo come prima uscita pubblica da single il party più cool da inizio anno. Dopo le foto inganno della scorsa estate, le vacanze separate, gli N mila rumors sempre smentiti, sempre con meno vigore, Flavio Briatore e Elisabetta Gregoraci si sono lasciati mettendo da parte i sensi di colpa nei confronti di Nathan Falco (il figlio di 8 anni con le idee più chiare del mondo anche e soprattutto in fatto di paghetta) e prendendo atto del loro amore finito. Mentre l'imprenditore amico di Donald Trump ha buttato la testa su lavoro e ruolo di padre premuroso a Elisabetta Gregoraci, come da copione, è già stato affibbiato un nuovo amore, Francesco Bettuzzi, anche se guardando il profilo Instagram della showgirl calabrese sembra essere concentrata esattamente sulle stesse cose dell'ormai ex marito.

instagramView full post on Instagram

Per il party dei 40 anni dello stilista Alessandro Martorana, il sarto delle celeb made in Italy, che ha festeggiato i suoi 44 anni con una festa a tema cubano all'Hotel Melià di Milano, Elisabetta Gregoraci ha optato per uno smoking da donna dal taglio classico e super sexy. Firmato Dolce&Gabbana il tuxedo nero con giacca a due bottoni, revers in raso e pantalone a sigaretta è stato abbinato a dei sandali con tacco a stiletto altissimo, laccio alla caviglia e listino sottilissimo in punta. Dopo Alessia Marcuzzi, che ha scelto lo smoking vintage per la prima puntata dell'isola dei Famosi, il completo da uomo elegante si conferma essere uno dei trend di stagione: elegante e sobrio è più femminile di molti abiti lunghi e anche se già visto non stanca mai. A completare il look, ecco che anche alla voce Elisabetta Gregoraci gioielli less is more: un paio di orecchini a cerchio dorati e una serie di anelli su diverse dita, scelti per spostare lo sguardo dalla fede mancante. Al polso, una fila di braccialetti a maglia.

Elisabetta Gregoraci smoking donnapinterest
Gettyimages.it

Look sobrio ma make up deciso. Elisabetta Gregoraci non ha rinunciato al conturing né al rossetto rosso fiammante. Deciso anche il trucco occhi con un ombretto sfumato sui toni del marrone, matita nera marcata lungo tutto il contorno occhi e abbondante mascara. I capelli? Elisabetta Gregoraci ha legato i suoi lunghi capelli neri in uno chignon basso ben tirato e con riga in mezzo. Single ma tutt'altro che infelice. Elisabetta Gregoraci senza Flavio Briatore è più bella che mai. O no?