Belen gambe atomiche. Belen sexy sempre e comunque. Belen remida delle collaborazioni di lusso. Belen testimonial richiestissima e snobbissima. Siamo abituati a vedere Belen con minigonne e abiti dagli spacchi inguinali ma la solfa potrebbe presto cambiare. La showgirl ha messo il suo nome su una capsule collection di jeans e abbiamo l'impressione che la vedremo sempre più spesso con addosso le sue creazioni.

instagramView full post on Instagram

Archiviate le campagne promo della nuova collezione di costumi, Belen si concentra sui jeans, sui suoi jeans. Revise Blue Vibes, così si chiama la collezione studiata ad hoc per Belen, si declina in diversi modelli e una palette colori capace di accontentare tutti e tutti gli stili. Dal blu jeans (e mille variazioni dal blu notte all'azzurro lavato), al vinaccia passando per il bianco (nuovo must have da gennaio a dicembre), il verde, il nero e via via via. E se suoi colori non c'è niente da dire nemmeno in fatto di ricercatezza, versatilità e taglio ci si può lamentare toccando l'apice con il modello studiato appositamente per Belen... ovviamente push up (pences invisibili, 5 tasche, tessuto tencel). I jeans Revise Blue Vibes non promettono certo curve alla Belen, quelle sono irraggiungibili se non si ha una buona base di partenza e non la si tiene allenata con sedute di palestra hard core, ma certo faranno la differenza quanto meno nell'hashtag acchiappa like.

Belen Rodriguez jeanspinterest
@belenrodriguezreal

Aspettando di vedere queste creazioni in uno dei suoi paparazzatissimi look streetstyle proviamo però a immaginare le caratteristiche fondamentali che dovranno avere per essere indossati davvero Belen e soprattutto come li abbinerà la showgirl nella vita di tutti i giorni. Negli anni abbiamo capito ad esempio che Belen adora i jeans a vita alta che ben si addicono alla sua figura valorizzando (se mai ce ne fosse bisogno) i suoi fianchi ben proporzionai e un derrière decisamente tondo e sodissimo il tutto da indossare con crop top che mettono in risalto le sue curve o t-shirt over da bad girl, tacchi stiletto che elevano la sua sexyness e chiodo in pelle da vera dura. E se questo è un già visto che promette scintille, Belen starà sicuramente progettando accostamenti nuovi e stili diversi per lasciarci, ancora una volta, senza parole.