Firmato ysl (rive gauche) il primo look di Alessia Marcuzzi all'Isola dei famosi 2018 arriva direttamente dal suo armadio. Come annunciato a poche ore dal debutto alla conduzione della 13esima edizione del reality di Canale 5 dalla stessa Alessia Marcuzzi "Quest'anno all'@isoladeifamosi mi vestirò con le cose del mio armadio. Ho pensato di fare una cosa che fanno un po' tutte le donne quando hanno una serata: mettere insieme pezzi che abbiamo( low cost, firmati, oppure vintage o addirittura della nostra mamma o nonna) e rivisitarli un po'! Mi sono divertita insieme alla mia amica @clascutti a rimettere insieme capi di grandi stilisti, che per la loro unicità rimangono nel tempo, e cose comprate recentemente a basso budget. Alcune cose le ho già indossate in alcune mie trasmissioni e ho trovato molto bello abbinarle in una versione completamente diversa. Ci vediamo stasera su Canale5!!!#alessiascoloset #isola". Niente panico. Chi la conosce, e la segue, sa benissimo che La Pianella in quanto a look, anche e soprattutto street style non è seconda a nessuno, nemmeno all'isolana e fashion blogger #nastilove Chiara Nasti. Cosa significa questo? Che vintage o meno i look di Alessia Marcuzzi in questa edizione dell'Isola dei famosi ci faranno sognare.

instagramView full post on Instagram

Per la prima puntata Alessia Marcuzzi ha scelto un tuxedo nero con giacca kimono legata in vita da una cintura in velluto e rigorosamente portata con le maniche risvoltate. I pantaloni con banda laterale in raso, tessuto ripreso dal revers della giacca e dal top, erano a sigaretta, morbidi e lunghi fino a poco sopra la caviglia. Le scarpe? Décolleté rosso mattone a punta e tacchi a spillo rigorosamente vertiginosi, firmate Casadei. I gioielli? Semplici fili dorati sia al collo sia ai polsi e due cerchi d'oro come orecchini. Voto 10 per l'eleganza. Voto 1000 per l'idea.

Il beauty look? Classicissimo. L'ormai immancabile e sempre giustissimo per Alessia Marcuzzi lob con beach waves biondo platino, rossetto rosso e uno smokey eye leggero ma di grande effetto sotto le luci potentissime dello studio di Cologno Monzese. Alessia Marcuzzi è in formissima, le sedute di yoga e i balletti in soggiorno sembrano avere effetti miracolosi sul suo fisico più tonico che mai. La sua bellezza? Esplosiva e naturale. La verità è che Alessia Marcuzzi sembra felice e chissenefrega se c'è qualche rughetta in più se hai quegli occhi azzurri così luminosi.