Kate Middleton look da copiare. Kate Middleton cappotti da comprare. Avvistata poche ore fa all'ingresso del Great Ormond Street Hospital, la duchessa di Cambridge è stata invitata a visitare la struttura dopo le recenti opere di ristrutturazione e ha incontrato i bambini ricoverati e il personale sanitario, Kate era splendida nel suo cappotto rosso un po' cappuccetto un po' signorina bon ton sempre pronta a dare lezioni di stile, innato e mai artefatto. Kate Middleton più bella e radiosa che mai insomma che accantona per sempre (o per adesso) stampe check e colori scuri per illuminare l'inverno inglese, e le nostre vite, con colori brillanti e pieni di gioia.

Kate Middleton cappotto rossopinterest
Gettyimages.it

Il cappotto rosso di Kate Middleton rompe gli schemi confermando quanto il rosso benissimo si abbini a chi ha l'incarnato come quello della duchessa di Cambridge. Ad impreziosire il cappotto graziosi e romantici voltant a decorare il collo, le maniche e le due taschine poste frontalmente. Dalla linea dritta e semplice, questo cappotto ha perfettamente accompagnato le linee ammorbidite di Kate Middleton grazie a cuciture strategiche in vita e sui fianchi. Lungo fino al ginocchio e chiuso dal collo fino appena sotto la vita con una serie di bottoni grossi e rotondi ton sur ton, da sotto il cappotto di Kate Middleton, oltre al pancino, si è intravisto un abitino pesca che, come si legge sul Daily Mail, la duchessa aveva già utilizzato nelle precedenti gravidanze. Firmato Boden, marca molto amata dalle donne inglesi, questo cappotto è venduto per 220£ (circa 250€) ed è destinato ad andare a ruba in pochissime ore. Completano il look sfoggiato da Kate Middleton le ormai classiche décolleté marroni indossate, come già successo in altre apparizioni pubbliche negli scorsi giorni, senza calze. Saranno gli ormoni della gravidanza ma Kate sembra proprio non soffrire il freddo pungente delle mattinatine londinesi.

Kate Middleton cappotto rossopinterest
Gettyimages.it

Dopo qualche mese di tranquillità, l'iperemesi gravidica di cui è affetta la duchessa di Cambridge l'ha costretta durante i primi mesi di gravidanza a declinare molti impegni perdendosi a malincuore anche il primo giorno di scuola del principe George, Kate Middleton appare in splendida forma e sta recuperando il tempo perso. Tra funzioni e impegni ufficiali l'abbiamo vista molto spesso nelle ultime settimane e non si tirerà di certo indietro nemmeno nelle prossime dove Kate e William sono attesi anche in Svezia e Norvegia.