Ci eravamo chiesti dove fosse finita Pippa Middleton negli ultimi mesi e quanto potesse essere cambiata. Abbiamo immaginato cosa l'avesse trattenuta per così tanto tempo tenendola alla larga dagli appuntamenti ufficiali: un pancino da preservare? Forse un down post matrimonio? Oppure, banalmente, una semplice pausa da tutto e tutti? A sorpresa però oggi, Pippa Middleton insieme al marito James Matthews, ha raggiunto la sorella Kate Middleton e William per la celebrazione della messa domenicale nella chiesa di Santa Maria Maddalena a Sandringham. Un'apparizione inaspettata quando gradita, conferma di quanto a Pippa la lontananza dai riflettori faccia bene.

instagramView full post on Instagram

Quanto ci sei mancata Pippa, e che piacere ritrovarti in splendida forma e più innamorata che mai. Rieccoti Pippa, elegantissima in un cappotto blu notte di The Fold (un brand londinese amatissimo dalle sorelle Middleton) con cappello a tesa larga blu con dettaglio prezioso e décolletées Ultra Violet colore Pantone dell'anno 2018. Che classe. Quando ci sei mancata Pippa.

Forse ne abbiamo già abbastanza della freschezza impeccabile di Meghan Markle e dei look premaman di Kate Middleton (in questa occasione coperta da un cappotto marrone in tweed by Moloh abbinato a un colbacco di pelliccia e collant over 50 denari). Forse tu, non ancora mamma come Meghan ma già rodata tra i royal come Kate, sei in grado di riassumere i punti forte di entrambe. Chissà, forse è proprio la discreta Pippa la star più splendente di Palazzo...