L'autostima passa anche per la lingerie giusta

Triumph, con StyleLikeU, punta all'autostima delle donne, aiutandole ad accettarsi grazie alla lingerie giusta, che esalta l'unicità e la naturalezza del loro corpo

True style is self-acceptance, letteralmente il vero stile è accettarsi con l'intimo che diventa il motivo per esaltare la bellezza delle donne, più che i loro difetti.  Ne è convinto Triumph che ha deciso di celebrare la naturalezza e l'unicità dell'universo femminile con una collaborazione che vede protagoniste madre e figlia blogger, Elisa Goodking e Lily Mandelbaum. Il loro sito StyleLikeU racconta non solo una relazione familiare, ma anche un mondo fatto di battaglie con il proprio corpo che cambia con l'avanzare dell'età e il relativo percorso verso l'autostima, per arrivare all'accettazione di se stessi. Così come Triumph da sempre ascolta le esigenze delle donne in tutto il mondo, ognuna con la propria diversità e fisicità, cercando di accompagnare ogni donna alla scelta del reggiseno perfetto.

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Triumph, il progetto nei dettagli

Attraverso una serie di selfie e di ritratti a due, pubblicati sui canali social e online Elisa e Lily mostreranno la naturalezza dei propri corpi, diversi per forma ed età, ma così unici grazie anche alla scelta della giusta lingerie, in particolare la serie bestseller Amourette di Triumph con i suoi modelli senza tempo. Il progetto Triumph in collaborazione con StyleLikeU, che prende il nome non a caso di True style is self-acceptance, verrà ufficialmente lanciato in tutto il mondo l'8 Maggio, proprio in occasione della festa della mamma, per celebrare il legame speciale tra mamma e figlia ma anche quella particolare unicità che caratterizza ogni donna nelle diverse età della vita.

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