Paola Turani ci piaci tantissimo, ci piace il tuo stile, ci piaci tu. Perché sei l'influencer meno snob e più alla mano d'Italia e perché come ti vesti tu sulla neve, nessuna. Com'è possibile che anche in alta-altissima quota questa donna sia sempre, sempre, sempre impeccabile? Merito sicuramente di una bellezza non comune (occhi di giacchio, capelli scuri, fisico da urlo) ma anche di tanta cura nell'abbinare - per bene - cappotti, pellicciotti & co. Ma uno su tutti, a giudicare dalle foto sul suo Instagram, è il suo capo del cuore per affrontare i giorni più freddi. Quale? Il maglione tricot. Elaborato, a trecce, con volant, in colori pastello, Paola ne ha 1000 versioni nel guardaroba, 1000 chicche per 1000 look indovinatissimi.

instagramView full post on Instagram

La Turani ama la montagna, anzi, la venera, tanto da essere spessissimo (Paola t'invidiamo molto) ora tra le valli in quel di Aosta, ora in Trentino Alto Adige, insieme alla sua inseparabile cagnolona Nadine. E Paola, quindi, che fa? Sfodera i look antigelo migliori di sempre, con ovviamente un maglione tricot protagonista. E se quello d'alta quota diventa un gioco da ragazzi abbinando un maglione bianco a trecce con laccetti, un paio di leggings grigio chiaro e scarponcini da neve, beh, quello per la passeggiata canina tra la neve è tutt'altra storia (sempre e comunque a lieto fine).

Qui, l'influencer indossa un maglioncino azzurro a trecce, accollato, con maniche a campana. L'abbinamento? Un paio di jeans grigi e un cappellino, sempre in lana, sempre tricot, con pon pon sulla testa. Il maglione è così bello, dice lei, da averle fatto affrontare il freddo senza giacca, perché? Per il solo motivo di farcelo vedere. Perché Paola Turani non è solo una che non se la tira, una che si sa vestire alla grande e che è pure simpatica. È anche una generosa e che sì, pur di condividere con i follower rischia magari non la polmonite, ma un raffreddore epico sì.