Cecilia Rodriguez, Cecilia, Cecilia...ma cosa ti sei messa addosso? Niente, verrebbe da dire. Per la puntata del Gf Vip che l'ha vista uscire dai giochi, ha scelto un look che, oggettivamente, è un non look. Perché? Spacco (doppio), trasparenze a gogo, intimo in vista, Cecilia questa volta ha fatto di tutto per sembrare qualunque cosa, fuorché vestita. Impossibile non sentirsi cadere la mascella guardandola girare per la casa con passo deciso e super sensuale, proprio quel passo che, a ogni falcata, le tirava su su su sempre più su quell'abito che più che non vedo è vedo.

instagramView full post on Instagram

In maglina (leggerissima) e luccicante, era caratterizzato da un doppio spacco laterale. Lungo fino ai piedi (se non fosse per quelle aperture, come dire, birichine), accollato e super trasparente. Tanto che nemmeno l'intimo di Chechu è più un segreto, visto che il suo reggiseno a balconcino senza spalline lo abbiamo visto tutti, così come quelle mutande che, cara Cecilia, fattelo dire, forse erano un po' grandi, forse il tessuto faceva troppe grinze sotto a quel non vestito, ma sicuramente non rendevano giustizia al tuo derriere (ma tua sorella non ti ha insegnato niente sulla lingerie giusta per non fare scivoloni con questi abiti qui? Farfallina anyone?). Poi, tacchi altissimi d'ordinanza, capello sciolto e liscissimo, rossetto bordeaux abbinato allo smalto.

No, il look di Cecilia, in realtà, non ci sorprende affatto. Sapeva-voleva-desiderava uscire come da sua stessa ammissione e, quindi, un vestito che non facesse parlare di sé non poteva essere la scelta di una Rodriguez verso il suo gran finale. No, ci voleva qualcosa di più, qualcosa che andasse oltre, qualcosa che non potesse lasciare indifferente nessuno. E va bene così, perché, piacere o non piacere, con questo look la bella Cechu non si è tradita, è rimasta uguale a se stessa, uguale a come già la conoscevamo, ovvero una panterona che tutto può meno che passare inosservata. Di certo, non è una che fa tappezzeria.