Oh Nicole, quanta meraviglia. Sempre protagonista assoluta sui red carpet mondiali, questa volta Nicole Kidman ha fatto di più, molto di più, mostrandosi più sexy che mai. Sul tappeto rosso degli AMAs 2017 si è presentata - folgorante - in un abito di velluto nero firmato Olivier Theyskens. Il tubino, con scollatura leggermente a cuore e spalline sottilissime, segnava (benissimo) quella figura (in formissima) che solo lei, a 50 anni suonati, riesce a mantenere e a sottolineare, abilmente, con vestiti che la esaltano al massimo, punto. E così, il décolleté è invidiabile, così come il punto vita, per non parlare delle gambe (lunghissime). Nicole ma come fai???

Clothing, Dress, Carpet, Red carpet, Little black dress, Footwear, Leg, Fashion, Tights, Thigh, pinterest
Getty Images

Ma non è tutto qui (e ci mancherebbe altro, stiamo parlando di Nicole, mica di qualcuna a caso). Il vestito, dalla lunghezza al ginocchio, era sicuramente elegante, ma anche parecchio sexy visto lo spacco (spacchissimo) sulla gamba sinistra, caratteristica che l'attrice ha messo ancora di più in risalto con un paio di stivali alti e stringati, in un gioco di lacci e fibbie che fa tanto bondage, ma con che stile.

[instagram ]

Un post condiviso da Fashion Bomb Daily (@fashionbombdaily) in data: 20 Nov 2017 alle ore 00:01 PST

[/instagram]

E così, la nostra Nicole amatissima, la nostra Nicole chicchissima sa anche essere molto (molto molto) sensuale, senza mai tradire se stessa e rimanendo, sempre comunque, quella queen di sofisticatezza e misura che lei è (e sarà sempre).

Clothing, Dress, Little black dress, Cocktail dress, Hairstyle, Premiere, Long hair, Blond, Carpet, Eyelash, pinterest
Getty Images