E poi succede che il look migliore del giorno, della settimana, del mese te lo sfodera Diana Del Bufalo. Accade che alla premiere di Gomorra, l'attrice e cantante italiana (lanciata ad Amici da quel genio assoluto che è Maria De Filippi) si presenta indossando quello che è, a tutti gli effetti, l'abito del secolo. Perché? Ma dai, guardatela, è me-ra-vi-glio-sa.

Red carpet, Clothing, Carpet, Premiere, Dress, Flooring, Shoulder, Fashion model, Fashion, Joint, pinterest
Getty Images

Il vestito, firmato Piccione.Piccione, è uno di quelli che ogni donna vorrebbe indossare almeno una volta (almeno una, please!) nella vita. Dalla linea ad A, la gonna ampia e principesca, gli inserti in tulle a pois e quel vezzo, il colletto, che rende il tutto ancora più romantico (se possibile). A trasformare l'abito in una visione celestiale la stampa, di fiori e farfalle su fondo nero, sempre a pois. Un look che non è considerabile solo vincente, ma da manuale. E super desiderabile.

Clothing, Dress, Shoulder, Premiere, Carpet, Fashion, Red carpet, Fashion model, Flooring, Joint, pinterest
Getty Images

E poi e poi e poi...Diana mica si è fermata qui. L'abbinamento giusto si basa tutto sul giusto equilibrio. E lei, questo, lo sa, come sa benissimo che non si può esagerare troppo con un abito così bello, così decorato, così protagonista. Gli unici accessori sono un paio di orecchini luminosissimi (bling bling bling) e stop. Basta. Finito. Ed è l'abbinamento perfetto al vestito perfetto.

instagramView full post on Instagram

Diana, sai vestirti benissimo e questo look ne è la dimostrazione. Ma, ti prego, permettici di essere un po' invidiose, solo un po'. Perché ammettiamolo, un vestito così lo abbiamo sognato tutte e lo sogneremo sempre.