Chiara Ferragni è inseparabile dal suo Fedez, non ci sono dubbi. E per il compleanno del suo fidanzato (è nato il 15 ottobre 1989) ha annullato gli impegni professionali per avere del tempo tutto per loro. Destinazione scelta? Cernobbio per una gita al lago indimenticabile, anche nell'outfit visto che la fashion influencer ha scelto un look ideale per una domenica romantica.

instagramView full post on Instagram

Salopette jeans, maglia a righe bianche e blu, ballerine: un look che si distanzia parecchio da quelli che l'influencer è solita indossare durante le fashion week, ma che, proprio per questo, ci piace tantissimo. Chiara, più casual che mai, ci ha fatto vedere come i capi più basici, se messi insieme a dovere, possano dar vita a uno stile vincente.

A quanto pare è un outfit che è piaciuto anche a Fedez!

Ma la grande festa per i 28 anni del rapper non è finita qui: la giornata è proseguita con un party esclusivo all'hotel Principe di Savoia di Milano. Qui, Chiara ha sfoggiato un outfit decisamente più sexy, composto da top in cristalli Swarovski e da jeans boyfriend. Quale look ti è piaciuto di più?

[instagram ]

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data: 15 Ott 2017 alle ore 12:55 PDT

[/instagram]