A guardare le scelte di stile di Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti, si direbbe che un outfit bianco e nero vince su tutti gli altri per passare il tempo libero. Madre e figlia, da sempre affiatatissime, la scorsa domenica hanno entrambe scelto un look black & white.

instagramView full post on Instagram

Se Michelle, in forma smagliante, ha optato per un maglioncino a righe bianche e nere (molto alla parigina), Aurora ha scelto di accostare un abitino nero a un cappotto a quadretti vichy sempre bianchi e neri. L'abbinamento, per tutte e due, è stato vincente e anche un po' sexy: Michelle ha messo in mostra il suo fisico con un paio di jeans scuri e attillati, mentre Aurora ha optato per un paio di cuissardes decisamente audaci.

Così, le due sembrano rafforzare di giorno in giorno un legame già indissolubile: con questi outfit da (quasi) gemelle dimostrano di essere in sintonia su tutti i fronti, anche su quello dello stile. A far loro compagnia (e a rendere ancora più dolce il tutto) i cuccioli Lilly e Leone, adorabili quattro zampe della famiglia Hunziker/Trussardi.